Auto cade dalla FiPiLi, un automobilista deceduto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Auto cade dalla FiPiLi, un automobilista deceduto Incidente sulla rampa di uscita della FiPiLi, che dopo l’Interporto porta a Stagno o sull’autostrada, dove un oggetto pesante avrebbe provocato la perdita di controllo di una vettura che è poi caduta da circa 10 metri. Un automobilista, classe ’86, ha perso la vita. E’ accaduto poco dopo le 7. Il conducente, trovato privo di vita, è stato estratto dall’abitacolo dai vigili del fuoco e affidato al 118. (QuiLivorno.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'uomo, scrive la stampa locale, stava andando al lavoro alla farmacia ospedaliera di Livorno. La sua auto, una Bmw, è finita nello Scolmatore dell’Arno, lungo la superstrada Firenze Pisa Livorno, nel comune di Collesalvetti. (leggo.it)
Dall’auto accartocciata e ricoperta di fango, il corpo del 38enne medico di Forcoli è stato estratto a fatica dai vigili del fuoco intervenuti poco prima delle 8 di mattina. A pochi metri dall’auto il lastrone di metallo che l’ha fatto volare oltre il guard rail e poi giù, in un volo fatale di una decina di metri. (Corriere Fiorentino)
Un automobilista di 38 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto intorno alle 7 di questa mattina sulla rampa d'uscita per Stagno (Livorno) della superstrada Firenze-Pisa-Livorno. L'auto sarebbe rimasta coinvolta a sua volta: la vettura è precipitata dalla rampa, cadendo da un'altezza di una decina di metri e cappottandosi nel fiume sottostante. (Oggi Treviso)
Marco Giannini, medico 38enne in forza alla farmacia ospedaliera di Livorno, è morto ieri mattina in un incidente stradale dopo essere uscito di strada con la sua auto, una Bmv, precipitando in un canale non lontano dalla Firenze Pisa Livorno. (Fanpage.it)
E sconvolto la vita di una famiglia e di un intero paese. La morte più drammatica – se così si può dire – ha ha messo fine ai giorni di un giovane farmacista che stava andando al lavoro. (LA NAZIONE)
Incidente mortale questa mattina intorno alla 7 nel comune di Livorno, lungo la rampa che collega l'uscita della superstrada agli interporti e alla strada diretta verso Stagno o l'autostrada. La vicenda ha coinvolto un camion e un'auto, con conseguenze tragiche: il conducente della vettura, un uomo di 38 anni, è morto. (Adnkronos)