Livorno, precipita con l'auto dal cavalcavia, muore nel canale dopo un salto di dieci metri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stava guidando la sua auto quando un pezzo di barriera di cemento, jersey, è rimasta di traverso lungo la strada e ha fatto quasi da rampa per far cadere l'auto da un cavalcavia. Un uomo di trentotto anni è finito con l'auto in un corso d'acqua e ha perso la vita nella mattina di oggi, mercoledì 8 gennaio, nel livornese. L'uomo è precipitato per dieci metri da un cavalcavia e l'impatto, accaduto … (La Repubblica Firenze.it)
Ne parlano anche altre testate
A seguito del violento incidente, l'allarme è stato lanciato dagli altri automobilisti presenti sul posto. Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA (Quotidiano di Sicilia)
Home USL in lutto per la tragica scomparsa di Marco Giannini (LivornoPress)
#ciaomarco ❤️🩹Regione Toscana È GIUSTO INFORMARE (Cronache TV)
Marco Giannini, dottore di 38 anni, è morto mercoledì mattina 8 gennaio in un incidente stradale. Cosa è successo L’auto del 38enne, secondo quanto ricostruito, è stata colpita da parte del carico di lastre caduto da un camion che procedeva in direzione opposta. (leggo.it)
Auto cade dalla FiPiLi, un automobilista deceduto (QuiLivorno.it)
Nel dettaglio una autovettura è finita in un corso d’acqua nei pressi della rampa di uscita della SGC FI-PI-LI zona Stagno (Collesalvetti-LI), come si vede dall’immagine diffusa dai Vigili del Fuoco. (Dai Colli Fiorentini)