Addio Marco, tragico incidente sul viadotto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il dottor Giannini, nato a Pontedera e residente a Forcoli, era alla guida dell'auto che è finita in acqua dopo la perdita di carico di un camion LIVORNO — La vittima del tragico incidente avvenuto questa mattina a Livorno, sulla rampa che dall'uscita della FiPiLi va verso Stagno o sull'autostrada, è Marco Giannini, medico di 38 anni in servizio alla farmacia ospedaliera di Livorno, nato a Pontedera e residente a Forcoli, nel comune di Palaia (Qui News Valdera)
Su altre fonti
E sconvolto la vita di una famiglia e di un intero paese. Marco Giannini, forcolese di 38 anni, ieri mattina poco dopo le 7 ha perso la vita nella sua auto finita nello Scolmatore dell’Arno, lungo la superstrada Firenze Pisa Livorno, nel comune di Collesalvetti. (LA NAZIONE)
Incidente a Livorno, morto un medico di 38 anni. Tragedia a Livorno, luogo in cui un medico ospedaliero – Marco Giannini il suo nome, 38 anni – è morto nelle scorse ore dopo un grave incidente stradale avvenuto nei pressi della FiPiLi (strada Firenze, Pisa, Livorno). (Quotidiano di Sicilia)
Muore a 38 anni sulla FiPiLi, auto vola dal cavalcavia e finisce nell’acqua Home (LivornoPress)
L’auto del 38enne, dopo aver sfondato il guardrail, è precipitata in un fossato sottostante, dopo un volo di oltre 10 metri. Stava percorrendo la superstrada Firenze-Pisa-Livorno (FiPiLi) quando la sua BMW nera è stata colpita da una lastra di metallo, scivolata dal pianale di un camion in transito sulla corsia opposta. (Tiscali Notizie)
Era residente a Forcoli, nel comune di Palaia, Marco Giannini , il 38enne morto questa mattina in un incidente stradale avvenuto nel livornese, sulla Variante tra Interporto Toscano Est e Livorno... (Virgilio)
Marco Giannini, medico 38enne in forza alla farmacia ospedaliera di Livorno, è morto ieri mattina in un incidente stradale dopo essere uscito di strada con la sua auto, una Bmv, precipitando in un canale non lontano dalla Firenze Pisa Livorno. (Fanpage.it)