Auto precipita dalla rampa, muore conducente di 38 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un automobilista di 38 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto intorno alle 7 di questa mattina sulla rampa d'uscita per Stagno (Livorno) della superstrada Firenze-Pisa-Livorno. Secondo una prima ricostruzione, un camion che procedeva in senso opposto alla vettura avrebbe perso parte del pesante carico, che sarebbe finito sul guardrail centrale e lo avrebbe divelto. L'auto sarebbe rimasta coinvolta a sua volta: la vettura è precipitata dalla rampa, cadendo da un'altezza di una decina di metri e cappottandosi nel fiume sottostante. (Oggi Treviso)
La notizia riportata su altri giornali
L’auto del 38enne, dopo aver sfondato il guardrail, è precipitata in un fossato sottostante, dopo un volo di oltre 10 metri. È morto così il dottor Marco Giannini, 38enne nato a Pontedera e residente a Forcoli, nel comune di Palaia. (Tiscali Notizie)
Secondo una prima ricostruzione, un camion che procedeva in direzione opposta ha perso una lastra o un altro oggetto pesante durante il transito. (Adnkronos)
Tragedia sulla Firenze Pisa Livorno dove una persona di 38 anni ha perso la vita mentre conduceva la sua auto .Il sinistro mortale è avvenuto nei pressi della rampa che dall’uscita della superstrada dopo gli interporti che si dirige a Stagno o sull’autostrada Cronaca (LivornoPress)
Un uomo di trentotto anni è finito con l'auto in un corso d'acqua e ha perso la vita nella mattina di oggi, mercoledì 8 gennaio, nel livornese. L'uomo è precipitato per dieci metri da un cavalcavia e l'impatto, accaduto … (La Repubblica Firenze.it)
Marco Giannini, medico 38enne in forza alla farmacia ospedaliera di Livorno, è morto ieri mattina in un incidente stradale dopo essere uscito di strada con la sua auto, una Bmv, precipitando in un canale non lontano dalla Firenze Pisa Livorno. (Fanpage.it)
#ègiustoinformare con Governatore Eugenio Giani #ciaomarco ❤️🩹Regione Toscana (Cronache TV)