Muore a 38 anni sulla FiPiLi, auto vola dal cavalcavia e finisce nell'acqua

Muore a 38 anni sulla FiPiLi, auto vola dal cavalcavia e finisce nell'acqua
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Livorno 8 gennaio 2025 Muore a 38 anni sulla FiPiLi, auto vola dal cavalcavia e finisce nell'acqua Tragedia sulla Firenze Pisa Livorno dove una persona di 38 anni ha perso la vita mentre conduceva la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Incidente mortale questa mattina intorno alla 7 nel comune di Livorno, lungo la rampa che collega l'uscita della superstrada agli interporti e alla strada diretta verso Stagno o l'autostrada. La vicenda ha coinvolto un camion e un'auto, con conseguenze tragiche: il conducente della vettura, un uomo di 38 anni, è morto. (Adnkronos)

Stava guidando la sua auto quando un pezzo di barriera di cemento, jersey, è rimasta di traverso lungo la strada e ha fatto quasi da rampa per far cadere l'auto da un cavalcavia. Un uomo di trentotto anni è finito con l'auto in un corso d'acqua e ha perso la vita nella mattina di oggi, mercoledì 8 gennaio, nel livornese. (La Repubblica Firenze.it)

Marco Giannini, medico 38enne in forza alla farmacia ospedaliera di Livorno, è morto ieri mattina in un incidente stradale dopo essere uscito di strada con la sua auto, una Bmv, precipitando in un canale non lontano dalla Firenze Pisa Livorno. (Fanpage.it)

Addio Marco, tragico incidente sul viadotto

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA Incidente a Livorno, morto un medico di 38 anni. (Quotidiano di Sicilia)

I colleghi, ammutoliti dal dolore e affranti da questo nuovo drammatico lutto che colpisce un reparto già duramente provato, lo ricordano non solo per la sua capacità e professionalità, ma anche per la grande sensibilità unita ad un carattere aperto, solare e sempre disponibile verso tutti. (Cronache TV)

LIVORNO — La vittima del tragico incidente avvenuto questa mattina a Livorno, sulla rampa che dall'uscita della FiPiLi va verso Stagno o sull'autostrada, è Marco Giannini, medico di 38 anni in servizio alla farmacia ospedaliera di Livorno, nato a Pontedera e residente a Forcoli, nel comune di Palaia. (Qui News Valdera)