USL in lutto per la tragica scomparsa di Marco Giannini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Home Cronaca USL in lutto per la tragica scomparsa di Marco Giannini Cronaca USL in lutto per la tragica scomparsa di Marco Giannini USL in lutto per la tragica scomparsa di Marco Giannini L’Azienda USL Toscana nord ovest esprime il proprio cordoglio per l’improvvisa e tragica scomparsa del dottor Marco Giannini (38 anni) in servizio nella farmacia ospedaliera di Livorno. Giannini, residente a Forcoli, dopo aver lavorato nei presidi ospedalieri di Portoferraio e di Piombino si era trasferito da alcuni anni all’Unità Farmaci Antiblastici (Ufa) di Livorno dove si occupava della preparazione dei farmaci destinati alle chemioterapie (LivornoPress)
La notizia riportata su altre testate
Cosa è successo L’auto del 38enne, secondo quanto ricostruito, è stata colpita da parte del carico di lastre caduto da un camion che procedeva in direzione opposta. La sua auto, una Bmw, è finita nello Scolmatore dell’Arno, lungo la superstrada Firenze Pisa Livorno, nel comune di Collesalvetti. (leggo.it)
La Toscana si stringe nel dolore per la tragica scomparsa avvenuta oggi del dottor Marco Giannini in servizio alla farmacia dell’ospedale di Livorno. I colleghi, ammutoliti dal dolore e affranti da questo nuovo drammatico lutto che colpisce un reparto già duramente provato, lo ricordano non solo per la sua capacità e professionalità, ma anche per la grande sensibilità unita ad un carattere aperto, solare e sempre disponibile verso tutti. (Cronache TV)
LIVORNO. Precipita per 10 metri con la sua auto, morto un uomo di 38 anni a Livorno. L’incidente mortale si è verificato questa mattina sulla rampa all’ingresso dell’autostrada A12. Nel sinistro sono stati coinvolti un camion e un’auto. (Livesicilia.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L’auto del 38enne, dopo aver sfondato il guardrail, è precipitata in un fossato sottostante, dopo un volo di oltre 10 metri. È morto così il dottor Marco Giannini, 38enne nato a Pontedera e residente a Forcoli, nel comune di Palaia. (Tiscali Notizie)
Quando, alla fine di una mattina buia da sembrare sera, la Bmw nera di Marco Giannini è stata recuperata dal canale scolmatore che passa sotto la FiPiLi, è stato subito chiaro che per lui non c’era più niente da fare. (Corriere Fiorentino)