UFFICIALE – Settlement Agreement Uefa raggiunto! Nota dell’Inter

UFFICIALE – Settlement Agreement Uefa raggiunto! Nota dell’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter ha annunciato di aver raggiunto l’obiettivo del Settlement Agreement con la Uefa. La nota del club a spiegare l’importante traguardo. RISULTATI ECONOMICI – Oggi l’Inter ha annunciato i risultati economico-finanziari di Inter Media and Communication S.p.A. relativi al trimestre 1 Luglio 2024-30 Settembre 2024 in una conferenza telefonica, con i propri soci. Il club nerazzurro ha aggiornato sui conti del club, sulle entrate da Uefa e Serie A, nonché sulle ricche sponsorizzazioni. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Il Covid paradossalmente aveva dato una mano, ma negli ultimi anni le nuove diagnosi di HIV hanno ripreso a crescere nel 2023 tornando ai livelli pre-pandemici. Necessaria dunque una maggior sensibilizzazione sulle norme di prevenzione e di accesso al test e non solo tra i giovani, visto che l’aumento più significativo dopo il 2020 è stato registrato nella fascia d’età 40-49 anni e nella trasmissione eterosessuale. (Sanità24)

Lo segnala un'indagine demoscopica realizzata da AstraRicerche per Gilead Sciences su un campione di oltre 1.500 persone fra i 18 e i 70 anni, i cui dati sono riportati all'interno del Libro Bianco Hiv. (Vanity Fair Italia)

Il tasso di trasmissione dell'HIV da madre a figlio nella regione è diminuito di oltre cinque volte in 23 anni, passando dal 28,1% nel 2000 al 5,7% nel 2023. (UNICEF Italia)

Giornata mondiale contro l’Aids. Fnopo: “Le Ostetriche accanto alle donne per promuovere la prevenzione e la diagnosi precoce”

Per questo la Asl di Latina organizza un evento a ingresso libero, rivolto ai giovani, che si terrà sabato 30 novembre al Geena in Via Custoza a Latina. Sarà l’occasione per illustrare i dati annuali di dettaglio sui nuovi casi registrati in provincia di Latina, che – dicono gli esperti – non sono ancora del tutto incoraggianti. (Lunanotizie)

Nel 41% dei casi si è trattato di diagnosi tardive. Per questo è cruciale intensificare l'informazioe, la prevenzione e lo screening, come evidenzia Andrea Gori, direttore del reparto Malattie infettive dell'ospedale Sacco di Milano e presidente di Anlaids Lombardia Ets che in occasione del worlds Aids day offre test gratuiti presso la sede milanese. (MilanoToday.it)

Giornata mondiale contro l’Aids. Fnopo: “Le Ostetriche accanto alle donne per promuovere la prevenzione e la diagnosi precoce” (Quotidiano Sanità)