Inter, Castro convince tutti: ecco perché è il prescelto per l’attacco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"L'attaccante classe 2004 del Bologna per movenze ricorda un po’ il primo Lautaro. L’Inter lo studia già da mesi e preso potrebbe convincersi a muovere i primi passi, si tratterebbe di un’operazione molto onerosa ma tutt’altro che impossibile per l’Inter, che un paio di operazioni di quel livello dovrà portarle avanti, visto che, come ha spiegato lo stesso Inzaghi: “Giovani sì, a patto che però siano forti”", si legge. (fcinter1908)
Su altre testate
Castro, l'Inter sfida la Juventus? Intanto il Bologna fissa il prezzo (L'Interista)
L'Inter ha un nome su tutti in cima alla lista per l'attacco della prossima stagione, come riportato da Calciomercato.com. Si tratta di Santiago Castro, osservato ormai da mesi dal duo Marotta-Ausilio. (SOS Fanta)
Le ultime notizie di mercato vedono Castrovilli già vicino alla cessione da parte della Lazio. Il giocatore, pur... Davide Ghilardi, da poco tempo ex presidente del gruppo Everton Italia, è stato intervistato da TorinoGranata. (Torino Granata)
È evidente che in viale della Liberazione ci sia una piccola incognita che risponde al nome di Francesco Acerbi, l’ex Lazio non sta finora offrendo le giuste garanzie dal punto di vista fisico ed è questo il motivo che spinge a pensare che l’Inter possa pensare di andare sul mercato nel tentativo di rinforzare la squadra in difesa. (Calciomercato.com)
Inter, occhi su Santiago Castro. A giugno possibile assalto al talento del Bologna (TUTTO mercato WEB)
Arrivano conferme rispetto all'interessamento dell'Inter per Santiago Castro dopo la nostra esclusiva di ieri (leggi qui). (Fcinternews.it)