Sofia Goggia continua lo show al parterre, Vonn se la ride dietro un altro balletto dell'azzurra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sofia Goggia è un fiume in piena anche nel dietro le quinte della Birds of Prey, dove continua a elettrizzare l'atmosfera dopo aver chiuso al primo posto il Super G. Nuovamente imbeccata dalle telecamere, la bergamasca sfoggia un altro balletto, questa volta sotto gli occhi di Lindsey Vonn, con cui ha un legame amichevole. (NEVEITALIA.IT)
Ne parlano anche altri giornali
Fisi Pentaphoto - Sofia Goggia Sofia Goggia ci ha stupito per l'ennesima volta arrivando seconda ieri e trionfando oggia Beaver Creek. (DoveSciare.it)
Un trionfo che arriva a 313 giorni dall'infortunio che l'ha tenuta lontana dalle piste per 10 mesi per la frattura a febbraio di tibia e malleolo. Con il tempo di 1’03"90 l'azzurra ha preceduto la svizzera Lara Gut-Behrami (+0.48) e l'austriaca Ariane Raedler +0.55. (il Giornale)
Il SuperG è colorato d'azzurro grazie alla Goggia nazionale: 1'03"90 per staccare di 48 centesimi la rivale svizzera (campionessa in carica di Coppa del Mondo) e regalarsi poi un samba sfrenato di fronte ai tifosi. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo esser stata lontana dalle gare per oltre dieci mesi, la 32enne di Astino ha sbaragliato tutte nella prova americana scrivendo un nuovo capitolo della sua formidabile carriera: "La vittoria più importante è sempre la prossima, però chiaramente è una pietra miliare nel mio percorso - ha spiegato Goggia dopo l'arrivo -. (Sport Mediaset)
COPPA DEL MONDO - Al microfono di Giulia Candiago Sofia Goggia sprigiona tutta la sua simpatia spiegando il retroscena del balletto al traguardo: "Volevo ballare come Pinheiro, ma non sono brasiliana. Sono italiana, sono bergamasca e so fare solo la polenta". (Eurosport IT)
Sofia Goggia ha vinto il supergigante a Beaver Creek, in Colorado. Goggia è salita sul primo gradino del podio con un tempo di 1'03"90, precedendo la svizzera Lara Gut-Behrami di 48 centesimi e l'austriaca Ariane Raedler di 55. (Sky Tg24 )