Lotito: «Greenwood? Non è assolutamente un rimpianto per la Lazio e vi spiego perchè»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Lotito, il presidente biancoceleste ha rilasciato alcune considerazioni riguardo il mancato arrivo dell’ex United: le sue parole Intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti, Claudio Lotito presidente della Lazio ha parlato del mancato arrivo di Greenwood esprimendosi con parole forti e chiare. Ecco cos ha detto il presidente biancoceleste GREENWOOD – Greenwood è un rimpianto? No, assolutamente no. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

«Perché non ci sono laziali in Nazionale andrebbe chiesto a Spalletti, ognuno a casa sua decide quello che vuole. A casa mia decido io perché sono il proprietario» «Non sono sorpreso di questo avvio, ho allestito una squadra per competere alla pari con tutti. (IlNapolista)

Il presidente laziale ha parlato all'inizio della settimana che porta al big match con i bianconeri: "Possiamo giocarcela con tutti'. (Diretta)

Fra mercato, costruzione della rosa, il colpo Folorunsho e la sfida con la Juventus al rientro dalla sosta, il Senatore è stato ancora una volta come un fiume in piena.INTERESSI ECONOMICI - "Devo valorizzare la Lazio, non pensare a una società all’estero. (Calciomercato.com)

Lazio, Lotito carica prima della Juventus: "Squadra affamata, non ci sono prime donne"

Leggi tutta la notizia Dopo aver risposto alle domande sugli acquisti mancati, come Greenwood... (Virgilio)

Di seguito le dichiarazioni del massimo dirigente biancoceleste raccolte da Lalaziosiamonoi.it: "Juve-Lazio? Non faccio pronostici, altrimenti mi metto a fare il mago, no? Se firmerei per il pareggio? Non firmo nulla, io accolgo ciò che la squadra è in grado di raccogliere su (ilBianconero)

In occasione della lezione di diritto sportivo presso l’Università LUISS, ha parlato il presidente della Lazio Lotito il quale è intervenuto riguardo il tema del Flaminio, e di questo inizio di stagione dei biancocelesti PAROLE – Se sono sorpreso di quest’avvio? Quest’estate quando ho costruito questa squadra sapevo benissimo che era in grado di poter competere con tutti. (Lazio News 24)