Sinner sarà presente alla Coppa Davis per tifare gli azzurri

Sinner sarà presente alla Coppa Davis per tifare gli azzurri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Salta il green carpet in piazza del Nettuno per gli alfieri azzurri della Davis: nessun bagno di folla, solo pioggia fitta. La Nazionale corre subito a Palazzo Re Enzo per il cocktail inaugurale di fronte alla splendida insalatiera e al maxi schermo dove da lì a poco comparirà Jannik Sinner nella finale Us Open. A migliaia di chilometri da Bologna. Il grande assente (come nel 2023, ma stavolta senza polemiche). (Corriere della Sera)

Su altri media

Dopo due anni, finalmente, Matteo Berrettini può tornare a giocare in Coppa Davis. Il tennista romano, infatti, sarà in campo con la maglia azzurra a Bologna (nel Gruppo A assieme a Belgio, Paesi Bassi e Brasile) con il chiaro intento di trascinare l’Italia alle Davis Cup Finals che, anche in questo 2024, si disputeranno a Malaga (Spagna). (OA Sport)

Ospite dell’hub Illumia in via Ugo Bassi a Bologna, Matteo Berrettini ha risposto a qualche domanda dei cronisti prima dell’inizio della fase a gironi della Coppa Davis (TennisItaliano.it)

La squadra italiana di tennis di Coppa Davis dovrà fare a meno di Jannik Sinner, in finale domani agli Us Open contro Fritz, e Lorenzo Musetti per la fase a gironi in programma la prossima settimana a Bologna (La Repubblica)

Italia in Coppa Davis 2024, dove vedere le partite dei gironi su Sky e NOW

Inizia la settimana della Coppa Davis con la fase a gironi tra Bologna, Valencia, Manchester e Zhuhai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Riflettori puntati sull'Italia che ospita Belgio, Brasile e Olanda. (Sky Sport)

Ruolo di leader di Coppa Davis per Matteo Berrettini. Senza Jannik Sinner e Lorenzo Musetti, è lui il capofila della nazionale italiana che a Bologna inizierà la difesa del titolo vinto lo scorso novembre a Malaga. (Sky Sport)

Il capitano Filippo Volandri, durante il media day, ha sottolineato il cambiamento di prospettiva: “Essere qui da squadra campione del mondo è una sensazione diversa, ma siamo pronti a ricominciare. (LiveTennis.it)