Coppa Davis, Paolo Canè: «La carica dei tifosi per battere la tensione Così si può fare il bis»

Coppa Davis, Paolo Canè: «La carica dei tifosi per battere la tensione Così si può fare il bis»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Orgoglio bolognese e italiano, Paolo Canè si appresta a seguire la Coppa Davis all’Unipol Arena. L’ex campione non nasconde il suo ottimismo per le speranze azzurre nel torneo.È pronto a tornare a casa per la Davis?«Non vedo l’ora. Ormai siamo arrivati al terzo anno e fa sempre piacere perché ritrovo vecchi amici e pure tifosi che mi venivano a vedere quando giocavo il mitico torneo del Cierrebi». Adesso quel luogo non se la passa bene. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

"La vittoria dell'anno scorso è stata qualcosa di importante, che ci deve dare nuovi obiettivi: sono quelli, come ho detto nei giorni scorsi, di aprire un ciclo fatto di una squadra composta da tanti giocatori, a prescindere da quelli che poi realmente saranno presenti, ma sempre pronti l'uno con l'altro nel momento in cui uno avesse una necessità o un bisogno". (Il Mattino di Padova)

Suona la carica Matteo Berrettini, all’interno dell’Illumia Hub in via Ugo Bassi, dove lo speaker radiofonico Daniele Battaglia ha intervistato il tennista nell’ambito del podcast ‘Contro corrente’, che tratta temi riguardanti l’energia delle persone nella vita. (Quotidiano Sportivo)

Il grande tennis è sempre protagonista nella Casa dello Sport di Sky con la Davis Cup, giunta alla 112esima edizione di una storia lunga e carica di fascino. (Sky Sport)

L’Italia di Davis pronta a difendere il titolo: Volandri guida un gruppo unito verso nuove sfide

Sull'onda dell'entusiasmo per il trionfo storico di Jannik Sinner a Flushing Meadows, l'Italtennis si tuffa nelle atmosfere di Coppa Davis. (La Provincia di Cremona e Crema)

A pochi giorni dall’esordio dell’Italia in Coppa Davis a Bologna (mercoledì 11 settembre contro il Brasile), è alto l’interesse per la nazionale italiana. Una squadra rivisitata da capitan Volandri, che può contare su una rosa mai così ricca di campioni. (TennisItaliano.it)

L’atmosfera è carica di entusiasmo e determinazione all’Unipol Arena di Bologna, dove l’Italia campione in carica si appresta a iniziare la sua avventura nelle Davis Cup Finals. Il Gruppo A, che vede gli Azzurri confrontarsi con Belgio, Brasile e Olanda, promette sfide avvincenti sul veloce indoor. (LiveTennis.it)