TENNIS, BERRETTINI: "JANNIK È IL LEADER DEL NOSTRO MOVIMENTO"

TENNIS, BERRETTINI: JANNIK È IL LEADER DEL NOSTRO MOVIMENTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Sport ora per ora Dopo due anni (la semifinale persa contro il Canada nel 2022 a Malaga la sua ultima presenza con la maglia azzurra) Matteo Berrettini è di nuovo pronto a scendere in campo in Coppa Davis con l'Italia: "Fa piacere tornare da potenziale giocatore anche se in parte mi ci sono sempre sentito - sottolinea il 28enne romano - lo scorso anno non potevo partecipare ma ho cercato di dare il mio sostegno in un altro modo. (Sport Mediaset)

Su altri media

L’atmosfera è carica di entusiasmo e determinazione all’Unipol Arena di Bologna, dove l’Italia campione in carica si appresta a iniziare la sua avventura nelle Davis Cup Finals. Il Gruppo A, che vede gli Azzurri confrontarsi con Belgio, Brasile e Olanda, promette sfide avvincenti sul veloce indoor. (LiveTennis.it)

L’Italia ha vissuto una serata magica grazie a Jannik Sinner, primo atleta uomo del nostro paese a vincere gli US Open in singolo. Un successo netto anche sul padrone di casa Fritz, che nel 2021 lo aveva anche battuto ad Indian Wells. (CalcioMercato.it)

Azzurri a Bologna senza Sinner e Musetti, Berrettini "Essere qui è speciale, un grande onore" BOLOGNA (ITALPRESS) - Sull'onda dell'entusiasmo per il trionfo storico di Jannik Sinner a Flushing Meadows, l'Italtennis si tuffa nelle atmosfere di Coppa Davis (Tiscali)

Coppa Davis, dal 10 settembre al via la fase a gironi: dove vedere il torneo

– Inizia una nuova avventura, con un nuovo obiettivo. Torneo che non vedrà in campo Sinner (in turno di riposo insieme a Musetti), ma che segna il ritorno di Berrettini. (Agenzia askanews)

Berrettini torna a vestire l'azzurro quasi due anni dopo l'ultima volta: "Ho lavorato tantissimo per tornare, penso di aver meritato la chiamata". E su Sinner: "È il leader di questo movimento, tutti noi cerchiamo di seguirlo". (Sky Sport)

Il grande tennis è sempre protagonista nella Casa dello Sport di Sky con la Davis Cup, giunta alla 112esima edizione di una storia lunga e carica di fascino. (Calcio e Finanza)