Pagelle Torino Film Festival: Naike Rivelli e la banana (9), Ornella Muti e gli autori «che hanno rotto», Baldwin «rinato» dopo l'incidente sul set (10)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altra giornata di star al Torino Film Festival Dopo Sharone Stone e Angelina Jolie, è la volta dei divi del cinema italiano: Ornella Muti e Michele Placido. Non solo look, sul red carper non sono mancate polemiche e qualche sorpresa. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri media
Che Naike Rivelli sia a Torino in compagnia della madre Ornella Muti oramai lo sanno tutti: l’occasione pare essere la proiezione del film Romanzo popolare, ma cosa c’è di strano? L’attrice, con l’esuberante temperamento che la contraddistingue, ha offerto un piccolo show in esclusiva ai fotografi presenti al Torino Film Festival ed ora non si parla davvero d’altro. (DiLei)
La banana appiccicata al muro invece s'intitola Comedian, la somiglianza con la performance del gallerista sta anche nel sistema usato per attaccarla, e cioè un nastro adesivo grigio-argento, ma in questo caso si tratta di un'opera vera e propria, multipla, realizzata in tre copie. (il Giornale)
Non avrebbe mai immaginato che la sua banana, venduta per 25 centesimi di dollaro, sarebbe stata rivenduta al prezzo da capogiro di 6,2 milioni. Si chiama Shah Alam, è di origine bengalese e lavora da un fruttivendolo dove vende banane a 35 centesimi l’una, o quattro per un dollaro. (L'Unione Sarda.it)
Quando ha saputo il prezzo a cui è stata venduta, «si è messo a piangere», e «con la voce rotta ha detto che «non ho mai visto così tanti soldi, non ho mai visto così tanti soldi». (il Giornale)
Sun, che nella sua raccolta ha un Giacometti da 78 milioni comprato nel 2021, ha seguito l’asta da Hong Kong e pagato in criptovalute. Un tycoon delle criptovalute sta per mangiare la banana appiccicata alla parete di Maurizio Cattelan. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Comedian di Maurizio Cattelan A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)