iPhone 16, Apple Intelligence e tutte le novità presentate all’evento del 9 settembre

iPhone 16, Apple Intelligence e tutte le novità presentate all’evento del 9 settembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

La mossa era attesa da tempo, soprattutto perché molti altri competitor hanno già presentato funzionalità AI: nel tradizionale evento di inizio settembre Apple presenta i nuovi iPhone 16 e 16 Pro e dà qualche informazione in più su Apple Intelligence. Tra cui quella che, per il momento, non arriverà in Italia (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Tante le novità, per lo più rifiniture ma anche alcune più profonde e significative - in particolare Camera Control, un nuovo tasto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Entrambi i modelli offrono una resistenza all’avanguardia nel settore grazie al robusto e leggero design in titanio e al Ceramic Shield, ora con una composizione avanzata che lo rende 2 volte più forte rispetto al vetro di qualsiasi altro smartphone. (Today.it)

Il tasto Controllo fotocamera è progettato per funzionare sia in modalità orizzontale che verticale, e sfrutta una combinazione di sensori di forza e tatto per supportare diverse gesture. Apple ha svelato la gamma iPhone 16, che include una delle novità più interessanti: il tasto Controllo fotocamera. (iPhone Italia)

Borse, come cambia l’indice S&P 500

La Apple Intelligence diventa realtà con i nuovi iPhone 16, presentati nel consueto appuntamento di settembre: ecco tutte le novità (Grazia)

Cinque colori nuovi. Un tasto (fisico). E le fotocamere che si allineano: come sempre è il design a raccontare le innovazioni dei nuovi iPhone, in questo caso l'iPhone 16 nelle versione plus, Pro e Pro max, apparsi tra le mani di Tim Cook, durante il keynote di Apple il 9 settembre 2024. (Vogue Italia)

I principali indici statunitensi, reduci dalla peggiore settimana del 2024, sono rimbalzati con forza. L’S&P 500 ha guadagnato l’1,16%, interrompendo una serie di cinque sedute consecutive in rosso, mentre il Nasdaq 100 è salito dell’1,3%, spinto in particolare dal rally di Nvidia, che ha messo a segno un aumento del 3,5%. (Nicola Porro)