Apple: nuovo iPhone non scalda il titolo, pesa ritardo AI. Occhio a Huawei e Corte UE

Apple: nuovo iPhone non scalda il titolo, pesa ritardo AI. Occhio a Huawei e Corte UE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Apple: nuovo iPhone non scalda il titolo, pesa ritardo AI. Occhio a Huawei e Corte UE Reazione contenuta per Apple all’indomani della presentazione dell’iPhone 16, disponibile dal 20 settembre. Il nuovo dispositivo di punta della società di Cupertino presenta modesti aggiornamenti hardware e promette di integrare in futuro nuove funzionalità di intelligenza artificiale con aggiornamenti del software (Finanzaonline)

Su altri giornali

Tutte le novita' dell'evento di presentazione dei nuovi prodotti tecnologici di Apple. L'azienda americana ha mostrato iPhone 16, Watch 10 e AirPods 4. Tutti gli smartphone utilizzano l'intelligenza artificiale. (Il Mattino di Padova)

Il video pubblicato dal Ceo dell'azienda di Cupertino in occasione del lancio dell'ultimo smartphone (LAPRESSE)

Nel video, la prova dello smartphone a cura dell’inviato Paolo Ottolina. Tim Cook e gli altri manager non hanno approfondito molto il tema della Apple intelligence: l’innovazione avrà un rilascio a macchia di leopardo. (Corriere TV)

Borse, come cambia l’indice S&P 500

Non solo è stato presentato il nuovo A18 fatto su misura, e nuove incredibili funzioni della fotocamera che alzano il livello di ciò che iPhone può fare. (ilmattino.it)

Conferenza sotto tono per Apple, che non fuga del tutto i dubbi sui ritardi accumulati sull'Intelligenza artificiale proprietaria. In compenso la Big Tech Usa dà al pubblico ciò che voleva: l'iPhone 16, il Watch 10 e AirPods 4, Pro 2 e Max. (Start Magazine)

L’S&P 500 ha guadagnato l’1,16%, interrompendo una serie di cinque sedute consecutive in rosso, mentre il Nasdaq 100 è salito dell’1,3%, spinto in particolare dal rally di Nvidia, che ha messo a segno un aumento del 3,5%. (Nicola Porro)