Ex Grifo, Novellino ricorda Agroppi: "Per me è stato un fratello"

Ex Grifo, Novellino ricorda Agroppi: Per me è stato un fratello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Grifo SPORT

La scomparsa di Aldo Agroppi, avvenuta a Piombino all’età di 80 anni, ha commosso tutto il mondo del calcio italiano. Figura emblematica, Agroppi è stato non solo un protagonista in campo, ma anche allenatore e successivamente opinionista. Tra i tanti che lo hanno ricordato con affetto, spicca Walter Novellino, ex Perugia come Aldo, che ha parlato di un rapporto speciale che andava ben oltre il rettangolo di gioco. (Calcio Grifo)

Ne parlano anche altri giornali

I funerali di Aldo Agroppi sono in programma domani sabato 4 gennaio alle 9,15 a Piombino nella chiesa di Sant'Antimo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

In esclusiva le parole del "Giaguaro", ex compagno e grande amico di Aldo Agroppi, scomparso ieri, giovedì 2 gennaio Andrea Calderoni Caporedattore centrale 3 gennaio - 06:30 (Toro News)

Il Panathlon Club di Lucca esprime il proprio cordoglio per la scomparsa - a 80 anni nella ‘sua‘ città natale Piombino - di Aldo Agroppi, ex calciatore e allenatore, molto apprezzato anche come commentatore sportivo. (LA NAZIONE)

Quando Agroppi diede del prete a Spalletti: «Voleva spiegare il calcio a Totti»

Respiravi leggenda, dolore e speranza. «Il Filadelfia era un tempio, entrando sentivi i brividi. (La Stampa)

Vocegiallorossa.it foto di Federico De Luca (Voce Giallo Rossa)

Il quotidiano La Repubblica ha oggi ricordato – ripubblicandola – l’intervista ad Agroppi risalente a febbraio 2023. Un’intervista lunga e piena di spunti interessanti che fanno capire molto del pensiero calcistico e dell’uomo Agroppi in genere. (IlNapolista)