Torino in lutto, addio ad un simbolo granata | Il triste annuncio arriva dall’ospedale

Torino in lutto, addio ad un simbolo granata | Il triste annuncio arriva dall’ospedale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta Sampdoriana SPORT

Scompare all’improvviso in grande protagonista del mondo del calcio e una bandiera del Torino. Tifosi granata distrutti dal dolore Un altro grave lutto scuote il mondo del calcio. L’inizio del 2025 per lo sport più amato dagli italiani si apre con la scomparsa di una figura molto popolare tra i tifosi e apprezzata da milioni di appassionati. La notizia è giunta all’improvviso come il classico fulmine a ciel sereno, un lutto che arriva a turbare i primi passi di un 2025 che non parte sotto i migliori auspici. (Gazzetta Sampdoriana)

Su altri giornali

Da giocatore ha legato il suo nome al Torino (più di 200 presenze, due Coppe Italia e la conquista della Nazionale), da allenatore ha guidato tra le altre Perugia, Fiorentina e Pisa. Da opinionista tv è stato tagliente, scomodo, divisivo, ma sicuramente di successo. (Sky Sport)

Una... I funerali di Aldo Agroppi sono in programma domani sabato 4 gennaio alle 9,15 a Piombino nella chiesa di Sant'Antimo. (Virgilio)

Da calciatore aveva vinto due volte la Coppa Italia con la maglia del Torino e collezionato 5 presenze con la Nazionale. Il Panathlon Club di Lucca esprime il proprio cordoglio per la scomparsa - a 80 anni nella ‘sua‘ città natale Piombino - di Aldo Agroppi, ex calciatore e allenatore, molto apprezzato anche come commentatore sportivo. (LA NAZIONE)

Luciano Castellini ricorda su TN Agroppi: “Per Aldo il Toro non era mai morto”

Aldo Agroppi foto di G. Andreuccetti, Amaranta.it (Amaranta)

La scomparsa di Aldo Agroppi, avvenuta a Piombino all’età di 80 anni, ha commosso tutto il mondo del calcio italiano. Tra i tanti che lo hanno ricordato con affetto, spicca Walter Novellino, ex Perugia come Aldo, che ha parlato di un rapporto speciale che andava ben oltre il rettangolo di gioco. (Calcio Grifo)

In esclusiva le parole del "Giaguaro", ex compagno e grande amico di Aldo Agroppi, scomparso ieri, giovedì 2 gennaio Andrea Calderoni Caporedattore centrale 3 gennaio - 06:30 (Toro News)