Giovannelli: "La Roma può sorprendere la Lazio. Dal mercato servono esterni di livello"

Giovannelli: La Roma può sorprendere la Lazio. Dal mercato servono esterni di livello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it foto di Federico De Luca L'addio ad Aldo Agroppi ma anche il derby della Capitale Nel corso del TMW News ne abbiamo parlato con Paolo Giovannelli ex calciatore della Roma che ha avuto Agroppi come allenatore all'Ascoli e con cui ha mantenuto uno stretto rapporto nel corso degli anni. "Un grande dispiacere, da parte mia c'era un bel rapporto anche con la famiglia. Da allenatore ha fatto una bella carriera, io l'ho avuto 4 mesi ad Ascoli e quando arrivò la situazione era già compromessa. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

Tre gennaio 1993: al Franchi arriva l’Atalanta di Lippi, rivelazione del campionato. Ha appena battuto al Franchi la Juventus di Trapattoni per due a zero, con gol proprio del danese e poi saluta l’anno pareggiando col Parma, uno a uno, raggiungendo l’Inter a sette lunghezze da un Milan ormai ampiamente inarrivabile. (Il Fatto Quotidiano)

PESCARA. “Gli devo tutto”, sostiene l’ex attaccante Massimo Silva, che di Agroppi si definisce il figlioccio: “Noi venivamo dalla retrocessione in B e la mia paura era che volessero vendermi, ma quando Agroppi arrivò, disse subito: «Lui rimane», e così mi rilanciò alla grande, perché da lì iniziai a segnare e mi diede uno stimolo fondamentale. (Il Centro)

Si è spento a 80 anni Aldo Agroppi, ex calciatore e allenatore ricoverato da qualche giorno all’ospedale di Piombino dove era nato il 14 aprile 1944. Aveva iniziato la sua carriera da giocatore proprio nella squadra della sua città, il Piombino: le giovanili, l’esordio in Serie D e il passaggio al Torino che sarà per Agroppi il suo grande amore. (La Repubblica Firenze.it)

Agroppi, spirito ribelle del calcio: una vita per sfidare l’ipocrisia

Da calciatore aveva vinto due volte la Coppa Italia con la maglia del Torino e collezionato 5 presenze con la Nazionale. Il Panathlon Club di Lucca esprime il proprio cordoglio per la scomparsa - a 80 anni nella ‘sua‘ città natale Piombino - di Aldo Agroppi, ex calciatore e allenatore, molto apprezzato anche come commentatore sportivo. (LA NAZIONE)

Aldo Agroppi è stato uno dei personaggi più contradittori ma anche più interessanti del nostro calcio. Tommaso Liguori ne è stato collega e lo ricorda così su Sky Sport Insider (Sky Sport)

«Il Filadelfia era un tempio, entrando sentivi i brividi. Lì dentro si diventava uomini». (La Stampa)