Milanmania: Fonseca non snobba la Coppa Italia come Pioli. Reijnders e Fofana non riposano? Colpa della rosa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Redazione Calciomercato Milanmania: Fonseca non snobba la Coppa Italia come Pioli. Reijnders e Fofana non riposano? Colpa della rosa Andrea Longoni 10 minuti fa Quello contro il Sassuolo in Coppa Italia è stato un allenamento: facile, facile, facile. Anche se alla vigilia c'era un po' di apprensione: i neroverdi in passato sono stati una bestia nera del Milan. Anche alcune scelte di Fonseca ci hanno detto che il tecnico non ha sottovaluto l'impegno. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo un 6-1 netto e senza appello come quello che il Milan ha rifilato al Sassuolo negli ottavi di finale di Coppa Italia, le pagelle del Diavolo non possono che essere super positive, anche sulle colonne di Tuttosport. (Milan News)
Una notte da dimenticare abbastanza in fretta per il Sassuolo che ne prende sei a San Siro dal Milan. Una sconfitta senza appello che era già in ghiaccio al termine della prima frazione. Con i rossoneri che si erano portati in vantaggio al minuto dodici con il centro di Chukwueze, passano cinque minuti ed un tiro preciso dal limite di Reijnders è valso il raddoppio per i rossoneri. (ClubDoria46.it)
Intanto emerge un altro tema, i "dispetti da Scudetto" tra Inter e Napoli. Diavolo a sei", intitola in prima pagina La Gazzetta dello Sport: travolto il Sassuolo 6-1 a San Siro, super Reijnders e Fonseca vola ai quarti. (Tutto Juve)
Una nuova alba? Senza ansie, finché la partita è una partita. Nei quarti i rossoneri affronteranno la vincente di Roma-Sampdoria. (Corriere della Sera)
Il Diavolo ha trovato subito il vantaggio, al dodicesimo con Samu Chukwueze, che si è ripetuto al ventunesimo. Le ultime notizie legate alle condizioni fisiche di Marco Sportiello e Ruben Loftus-Cheek dopo la gara di Coppa Italia contro il Sassuolo (MilanLive.it)
I risultati recenti, tra campionato ed Europa, fanno pensare che sì, Fonseca abbia finalmente trovato il modo di sistemare i problemi di continuità che affliggevano la squadra. Il Milan è davvero guarito? Se lo chiedono, con nuovo ottimismo, i tifosi rossoneri dopo la brillante vittoria in Coppa Italia contro il Sassuolo. (la Repubblica)