Le pagelle della Gazzetta: super Reijnders, gioia Abraham
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le pagelle della Gazzetta: super Reijnders, gioia Abraham Una prestazione super, merita pagelle super. Per questo la Gazzetta dello Sport questa mattina premia con dei voti eccellenti praticamente tutta la squadra rossonera che ieri ha demolito il Sassuolo per 6-1 a margine dell'ottavo di finale di Coppa Italia. Il migliore della sfida, premiato con un 8, è il calciatore del momento, Tijjani Reijnders: "Trasforma in oro quello che tocca. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
Ci sono voluti venti minuti, più o meno, per archiviare l’ottavo di finale di Coppa Italia contro il Sassuolo. Doppietta di Chukwueze, gol di Rafael Leao e capolavoro di Reijnders: partita in discesa e secondo tempo di gestione, dei minuti e delle forze, con i cambi (che pure hanno creato qualche polemica sui social fra tifosi). (MilanLive.it)
Milan-Sassuolo 6-1, le pagelle: Reijnders da sogno, Chukwueze fa 50 e festeggia MILAN (a cura di Dimitri Conti) (TUTTO mercato WEB)
La gara di Coppa Italia di ieri sera, valida per i quarti di finale, fra Milan e Sassuolo – terminata con un netto 6-1 per i rossoneri – ha fatto registrare uno dei peggiori ascolti televisivi degli ultimi dieci anni come riferisce Calcio&Finanza. (TUTTO mercato WEB)
I nerazzurri hanno messo gli occhi su Meret, che non ha ancora rinnovato con il club partenopeo, mentre Antonio Conte ha risposto con un attacco velato al presidente Marotta sulla questione dell'essere favoriti per la corsa al titolo. (Tutto Juve)
Le ultime notizie legate alle condizioni fisiche di Marco Sportiello e Ruben Loftus-Cheek dopo la gara di Coppa Italia contro il Sassuolo Il Diavolo ha trovato subito il vantaggio, al dodicesimo con Samu Chukwueze, che si è ripetuto al ventunesimo. (MilanLive.it)
PERICOLO – Tra Giuseppe Marotta e Antonio Conte Sandro Sabatini prende la terza via: «Il Napoli ha le carte in regola per vincere il campionato, Marotta dice che il Napoli è favorito. Conte invece lo smentisce. (Inter-News)