Pagelle Milan-Sassuolo di Coppa Italia: Reijnders adesso è un top player 7,5. Leao al parco giochi 6,5, Chukwueze, sarà la volta buona?

Pagelle Milan-Sassuolo di Coppa Italia: Reijnders adesso è un top player 7,5. Leao al parco giochi 6,5, Chukwueze, sarà la volta buona?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Tutto facile per il Milan negli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Sassuolo, capolista della serie B, battuto 6-1. Nei quarti i rossoneri affronteranno la vincente di Roma-Sampdoria. LEGGI la cronaca della partita. Maignan è dal dentista, tocca al suo vice: non una serata da straordinari, anzi. Da riserva, torna capitano. E si leva la soddisfazione del pokerissimo. Una nuova alba? Senza ansie, finché la partita è una partita. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Milan-Sassuolo non sfonda in tv: è uno dei 10 ottavi di Coppa Italia meno visti di sempre (TUTTO mercato WEB)

Dopo un 6-1 netto e senza appello come quello che il Milan ha rifilato al Sassuolo negli ottavi di finale di Coppa Italia, le pagelle del Diavolo non possono che essere super positive, anche sulle colonne di Tuttosport. (Milan News)

Una notte da dimenticare abbastanza in fretta per il Sassuolo che ne prende sei a San Siro dal Milan. Una sconfitta senza appello che era già in ghiaccio al termine della prima frazione. Con i rossoneri che si erano portati in vantaggio al minuto dodici con il centro di Chukwueze, passano cinque minuti ed un tiro preciso dal limite di Reijnders è valso il raddoppio per i rossoneri. (ClubDoria46.it)

Gazzetta - La Juve venderà Fagioli

Napoli e Inter sono le prime candidate a vincere lo Scudetto. Sandro Sabatini dissente e su Radio Sportiva avverte su un altro pericolo parlando del dibattito Antonio Conte-Giuseppe Marotta. (Inter-News)

Fonseca cambia completamente rotta rispetto al passato: la prova del nove è arrivata ieri in Coppa Italia (MilanLive.it)

I nerazzurri hanno messo gli occhi su Meret, che non ha ancora rinnovato con il club partenopeo, mentre Antonio Conte ha risposto con un attacco velato al presidente Marotta sulla questione dell'essere favoriti per la corsa al titolo. (Tutto Juve)