Milan-Sassuolo 6-1, le pagelle: Reijnders da sogno, Chukwueze fa 50 e festeggia

Milan-Sassuolo 6-1, le pagelle: Reijnders da sogno, Chukwueze fa 50 e festeggia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan-Sassuolo 6-1, le pagelle: Reijnders da sogno, Chukwueze fa 50 e festeggia Risultato finale: Milan - Sassuolo 6-1 MILAN (a cura di Dimitri Conti) Sportiello 6 - Ha recuperato dall'infortunio, ecco dunque che può scendere in campo per la prima stagionale. Dura un tempo, in cui fa poco, prima di far posto al giovane Torriani. Dal 46' Torriani 5,5 - C'è spazio anche per lui nella festa di San Siro. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Ci sono voluti venti minuti, più o meno, per archiviare l’ottavo di finale di Coppa Italia contro il Sassuolo. Doppietta di Chukwueze, gol di Rafael Leao e capolavoro di Reijnders: partita in discesa e secondo tempo di gestione, dei minuti e delle forze, con i cambi (che pure hanno creato qualche polemica sui social fra tifosi). (MilanLive.it)

La gara di Coppa Italia di ieri sera, valida per i quarti di finale, fra Milan e Sassuolo – terminata con un netto 6-1 per i rossoneri – ha fatto registrare uno dei peggiori ascolti televisivi degli ultimi dieci anni come riferisce Calcio&Finanza. (TUTTO mercato WEB)

Diavolo a sei", intitola in prima pagina La Gazzetta dello Sport: travolto il Sassuolo 6-1 a San Siro, super Reijnders e Fonseca vola ai quarti. Intanto emerge un altro tema, i "dispetti da Scudetto" tra Inter e Napoli. (Tutto Juve)

Milan, gol e testa giusta: Fonseca fa il pieno di buone notizie. Con l’Atalanta l’esame verità

Le pagelle di Tuttosport: Reijnders Re Mida, difficile chiedere meglio a Leao (Milan News)

E si leva la soddisfazione del pokerissimo. Da riserva, torna capitano. (Corriere della Sera)

Dopo il soporifero pareggio con la Juve, i rossoneri hanno vinto c… I risultati recenti, tra campionato ed Europa, fanno pensare che sì, Fonseca abbia finalmente trovato il modo di sistemare i problemi di continuità che affliggevano la squadra. (la Repubblica)