Le pagelle di Tuttosport: Reijnders Re Mida, difficile chiedere meglio a Leao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le pagelle di Tuttosport: Reijnders Re Mida, difficile chiedere meglio a Leao Dopo un 6-1 netto e senza appello come quello che il Milan ha rifilato al Sassuolo negli ottavi di finale di Coppa Italia, le pagelle del Diavolo non possono che essere super positive, anche sulle colonne di Tuttosport. A cominciare da Tijjani Reijnders che con un 7.5 è il migliore in campo: "L’assist per Chukwueze è da Power Reijnders Ultrazord (citazione nerd), il raddoppio è una staffilata fatale: come Re Mida, trasforma ogni pallone che tocca in oro". (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Napoli e Inter sono le prime candidate a vincere lo Scudetto. Sandro Sabatini dissente e su Radio Sportiva avverte su un altro pericolo parlando del dibattito Antonio Conte-Giuseppe Marotta. (Inter-News)
Milan-Sassuolo non sfonda in tv: è uno dei 10 ottavi di Coppa Italia meno visti di sempre (TUTTO mercato WEB)
Le pagelle della Gazzetta: super Reijnders, gioia Abraham (Milan News)
Ci sono voluti venti minuti, più o meno, per archiviare l’ottavo di finale di Coppa Italia contro il Sassuolo. Doppietta di Chukwueze, gol di Rafael Leao e capolavoro di Reijnders: partita in discesa e secondo tempo di gestione, dei minuti e delle forze, con i cambi (che pure hanno creato qualche polemica sui social fra tifosi). (MilanLive.it)
A San Siro il Sassuolo di Grosso è caduto contro il Milan, una sconfitta che non fa bene in vista della gara contro la Sampdoria (ClubDoria46.it)
Le ultime notizie legate alle condizioni fisiche di Marco Sportiello e Ruben Loftus-Cheek dopo la gara di Coppa Italia contro il Sassuolo Il Diavolo ha trovato subito il vantaggio, al dodicesimo con Samu Chukwueze, che si è ripetuto al ventunesimo. (MilanLive.it)