Milan-Sassuolo non sfonda in tv: è uno dei 10 ottavi di Coppa Italia meno visti di sempre

Milan-Sassuolo non sfonda in tv: è uno dei 10 ottavi di Coppa Italia meno visti di sempre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan-Sassuolo non sfonda in tv: è uno dei 10 ottavi di Coppa Italia meno visti di sempre La gara di Coppa Italia di ieri sera, valida per i quarti di finale, fra Milan e Sassuolo – terminata con un netto 6-1 per i rossoneri – ha fatto registrare uno dei peggiori ascolti televisivi degli ultimi dieci anni come riferisce Calcio&Finanza. La sfida, trasmessa in chiaro su Italia 1, ha infatti fatto registrare l’8,9% di share che equivale a poco più di un milione e ottocentomila spettatori con una prima frazione che ha superato i due milioni di spettatori per poi crollare a 1,5 milioni nel secondo tempo con la partita ormai virtualmente chiusa visto il 4-0 del Milan all’intervallo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Una nuova alba? Senza ansie, finché la partita è una partita. Maignan è dal dentista, tocca al suo vice: non una serata da straordinari, anzi. (Corriere della Sera)

Il Diavolo ha trovato subito il vantaggio, al dodicesimo con Samu Chukwueze, che si è ripetuto al ventunesimo. Ha vinto in scioltezza il Milan di Paulo Fonseca. I rossoneri hanno liquidato la pratica Sassuolo degli Ottavi di finale di Coppa Italia, dopo appena ventiquattro minuti. (MilanLive.it)

Fonseca cambia completamente rotta rispetto al passato: la prova del nove è arrivata ieri in Coppa Italia (MilanLive.it)

Verso Sassuolo-Sampdoria, Grosso crolla a San Siro. La partita

Dopo il soporifero pareggio con la Juve, i rossoneri hanno vinto c… Il Milan è davvero guarito? Se lo chiedono, con nuovo ottimismo, i tifosi rossoneri dopo la brillante vittoria in Coppa Italia contro il Sassuolo (la Repubblica)

Le pagelle della Gazzetta: super Reijnders, gioia Abraham (Milan News)

A San Siro il Sassuolo di Grosso è caduto contro il Milan, una sconfitta che non fa bene in vista della gara contro la Sampdoria (ClubDoria46.it)