Tutti i verdetti della fase a gironi della Nations League, dalla Lega A alla Lega D
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutti i verdetti della fase a gironi della Nations League, dalla Lega A alla Lega D Oggi alle 00:34 I fatti del giorno Le nove sfide disputate stasera hanno chiuso la fase a gironi di una Nations League che ha regalato emozioni, conferme e tante sorprese. Si tornerà in campo a marzo per i quarti di finale della Lega A e i tanti playoff/playout. Ecco tutti i verdetti dopo l'ultima giornata, che ha decretato la promozione in Lega A di Repubblica Ceca e Galles e la retrocessione in Lega C dell'Albania: Lega Prime classificate e qualificate ai quarti di finale come teste di serie: Portogallo, Francia, Germania e Spagna (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Nations League: tutti i verdetti della fase a gironi che si è conclusa oggi La competizione UEFA, nata nel 2018 e che ha diviso le squadre in quattro divisioni, ha introdotto un nuovo formato, che ora prevede i quarti di finale e più spareggi per assicurarsi la promozione o lottare per la promozione. (Diretta)
Un solo interista in campo nella sfida tra Bosnia Herzegovina e Olanda in programma a Zenica. Questa la scelta del CT olandese che preferisce risparmiare Dumfries. (Inter-News)
La Turchia doveva vincere per non fare calcoli e salire di categoria. Ma il Montenegro, finora a zero punti, ha venduto cara la pelle. (Diretta)
L'Olanda chiude così il gruppo 3 al secondo posto con 9 punti. L'Olanda pareggia 1-1 in casa della Bosnia-Erzegovina nel sesto e ultimo turno della fase a gironi della Nations League . (Tuttosport)
Risultati e verdetti differenti per Stefan De Vrij e Kristjan Asllani: l'Olanda ha chiuso con un pareggio, mentre l'Albania non è riuscita a evitare la retrocessione in League C. (OneFootball - Español)
Paulo Fonseca recupera due titolari in vista di Milan-Juve: i rossoneri pronti a giocare con la formazione tipo (SpazioJ)