Turchia, Montella amaro: "Meritavamo il primo posto, ce lo siamo fatto scappare. Oggi campo troppo brutto"

Turchia, Montella amaro: Meritavamo il primo posto, ce lo siamo fatto scappare. Oggi campo troppo brutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Sconfitta inaspettata per la Turchia di Vincenzo Montella. Priva di Hakan Calhanoglu per infortunio, la selezione turca è stata battuta a sorpresa per 3-1 dal fanalino di coda Montenegro. A fine gara il ct si è scagliato contro il terreno di gioco su cui la sfida si è disputata: “Questa partita è stata giocata su un campo troppo brutto per essere definito un campo da calcio - ha esordito Montella -. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La truppa di Hasek, la quale si è pure guadagnata la seconda fascia nelle qualificazioni ai Mondiali, ha mantenuto il primato nel Gruppo B1 grazie al successo per 2-1 sulla Georgia di Kvaratskhelia, che ha invece chiuso al terzo posto dietro all’Ucraina e davanti all’Albania (2-1 dei gialloblù a Tirana). (RSI Radiotelevisione svizzera)

Nella Lega B si fa molto difficile la situazione per Albania e Georgia nel Gruppo 1, mentre la Repubblica Ceca è a 45' dalla promozione in Lega A. Nations League, i parziali: doppietta di Krstovic e gol di Yildiz. (TUTTO mercato WEB)

Ai playoff contro le terze della Lega B: Slovacchia, Kosovo, Bulgaria e Armenia Promosse in Lega C: San Marino e Moldavia (Calciomercato.com)

Montella orgoglioso: «La Turchia ha lottato! Campo non adatto»

Titolare e per tutta la partita in campo il calciatore della Juve Koopmeiners . La nazionale olandese è andata in vantaggio con la rete di Brobbey nel primo tempo e poi è stata recuperata dal pari di Demirovic nella ripresa. (Tuttosport)

Serata da sogno per Nikola Krstovic. L’attaccante del Lecce questa sera ha realizzato una tripletta nel corso di Montenegro-Turchia. I primi due gol sono arrivati nel corso del primo tempo mentre la terza rete è arrivata nel corso della... (SOS Fanta)

La Turchia ha perso per 3-1 contro il Montenegro. Hakan Calhanoglu e i suoi compagni dovranno fare perciò i playoff di UEFA Nations League, ma Vincenzo Montella è comunque orgoglioso in conferenza stampa. (Inter-News)