Inter, Palacios firmerà domani. Problemi risolti: in nerazzurro per 6,5 milioni più bonus

Inter, Palacios firmerà domani. Problemi risolti: in nerazzurro per 6,5 milioni più bonus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Inter, Palacios firmerà domani. Problemi risolti: in nerazzurro per 6,5 milioni più bonus Tomas Palacios è virtualmente un giocatore dell'Inter. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il Rivadavia e il Talleres, i due club argentini proprietari del cartellino del difensore che dovevano sistemare alcuni dettagli, hanno risolto tutto e il giocatore, che ha già svolto le visite mediche, firmerà il suo contratto con i nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Mercoledì può essere il giorno giusto per la firma di Tomas Palacios con l'Inter. Secondo Sky Sport nella notte il Talleres e l'Independiente Rivadavia hanno continuato a lavorare per risolvere le procedure burocratiche. (L'Interista)

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Sportitalia in queste ore gli intermediari inviati dal club hanno lasciato Milano: l’accordo con l’Inter è stato concluso e le ultime cose da sistemare con il Talleres sono state risolte positivamente. (SportItalia.it)

FINALMENTE – Ci siamo per l’arrivo di Tomas Palacios all’Inter. A riferirlo il collega argentino Cesar Luis Merlo di Tyc Sports. L’Inter, scrive il giornalista, ha chiuso per il giovane difensore argentino del 2003. (Inter-News)

Palacios, l'Inter attende il via libera. Tocca alla federazione argentina

Nella sponda nerazzurra di Milano cresce l'attesa in vista della sfida contro l'Atalanta in programma venerdì alle 20:45 a San Siro. Gli uomini di Simone Inzaghi, davanti ai propri tifosi, cercheranno la (Spazio Inter)

In viale della Liberazione non c’è alcuna preoccupazione, anche perché il problema non è di natura economica visto che i nerazzurri hanno raggiunto l’accordo economico con l’Independiente di Rivadavia a 6,5 milioni di euro + bonus. (Calciomercato.com)

"L’Inter ha chiuso da giorni con l’Independiente, unico interlocutore dei nerazzurri, un accordo da 6,5 milioni più bonus. E si capirà se andrà all’Inter o tornerà all’Independiente». (fcinter1908)