John Galliano lascia la direzione artistica di Maison Margiela
Articolo Precedente
Articolo Successivo
John Galliano lascia Maison Margiela. Dopo mesi di ipotesi, voci, dubbi e previsioni, è arrivata oggi la conferma ufficiale del suo addio, con un post carico di sentimento che lo stilista pubblica sul suo profilo Instagram. L'unico che ora si può vedere/leggere sul suo account, dopo il repulisti di qualche mese fa, quando aveva deciso di cancellare tutte le fotografie che lo avevano portato a raggiungere più di un milione e mezzo di followers. (Elle)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia John Galliano lascia la direzione creativa di Maison Margiela. (Virgilio)
L'addio inaspettato Ormai non si contano più gli stilisti che si trasferiscono o lasciano i brand più famosi, in una sorta di effetto domino che ha visto in questo gelido pomeriggio invernale un altro eccellente addio, quello di John Galliano che dice addio a Maison Margiela. (il Giornale)
Dopo dieci anni di creatività, innovazione e trasformazione giunge al termine un capitolo importante nella storia della Maison ma sopratutto dello stilista. Rumor has it! John Galliano lascia Maison Margiela, il suo contratto in scadenza non è stato riconfermato. (AMICA - La rivista moda donna)
Juan Carlos Antonio Galliano-Guilléu (il cognome della madre), gitano dello stile più rivoluzionario del mondo, nato a Gibilterra 64 anni fa ma inglesissimo per aver studiato alla St. Dopo tante voci ora è arrivata la certezza: John Galliano lascia Maison Margiela dopo 10 anni di pura emozione, di rilancio strepitoso, di filosofia genderless (vera non posticcia), di moda a tutta purezza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Dopo dieci anni trascorsi alla guida di una delle maison più iconiche di sempre, il designer ha comunicato la sua decisione con un post dettagliato su Instagram, in cui esprime gratitudine per l'ambiente stimolante e protettivo che ha trovato all'interno della maison. (Vanity Fair Italia)
John Galliano non è più il direttore creativo di Maison Margiela, lo ha annunciato lui stesso in un lungo messaggio scritto contenuto in un post sul suo profilo Instagram che da qualche tempo era stato svuotato da ogni contenuto. (Sky Tg24 )