SONDAGGIO - Il Napoli vince a Torino, chi è stato il migliore in campo? Vota anche tu!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli vince a Torino, chi è stato il migliore in campo? Vota anche tu! Il Napoli non si ferma e continua la sua corsa in vetta alla classifica battendo anche il Torino: il gol di McTominay decide una gara con zero rischia e dominata sin da subito. La giocata dello scozzese è strepitosa con un mancino scoccato rapidamente e che beffa Milinkovic-Savic. 32 punti in classifica e primo allungo sulla Lazio che perde 3-1 a Parma, in attesa dell'Inter e delle altre squadre. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Il Napoli batte 1-0 il Torino e sale a 32 punti in classifica. Dopo la chance iniziale per Adams, le occasioni sono quasi tutte per gli ospiti che trovano il gol da tre punti alla mezz'ora con il mancino vincente, sul primo palo, di McTominay. (Sky Sport)
Il Napoli è anche fortunato, ma 9 clean sheet sono un messaggio chiarissimo all’Inter, alla Juve e all’Atalanta: per lottare contro questa capolista dovranno alzare l’asticella per la corsa al tricolore". (CalcioNapoli24)
Il Napoli ha avuto tante opportunità per chiuderla, praticamente non ha mai rischiato, tranne per un’occasione nel primo tempo che tra l’altro era fuorigioco, di subire gol. Il giornalista Paolo Del Genio ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli la vittoria del Napoli contro il Torino: "Ottimo Napoli davvero oggi, poco da dire. (Tutto Napoli)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Fonte: Dall'inviata al Torino Olimpico Elena Rossin Vanja Milinkovic-Savic (Torino Granata)
Risultato finale: Torino-Napoli 0-1 Walukiewicz 5 – Ha un cliente scomodissimo dalle sue parti, Kvaratskhelia, che lo mette spesso in difficoltà. (TUTTO mercato WEB)