Ranieri: “Non dobbiamo farci mangiare dall’Atalanta”, poi l’elogio a Pellegrini. Ok Dybala, un altro giocatore verso il recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! La conferenza di Ranieri “Lunedì voglio vedere una gran bella partita, non voglio vedere i miei giocatori mangiati.”, ha detto Claudio Ranieri a due giorni dall’Atalanta. “Vorrei che i tifosi restassero allo stadio, vorrei renderli orgogliosi del lavoro dei ragazzi. Al di là del sistema di gioco, che non conta nulla perché è mobile. (RomaNews)
Se ne è parlato anche su altri media
Prossima partita: Roma-Atalanta, lunedì 2 dicembre ore 20:45 Probabile formazione (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Cristante, Pellegrini, Angelino; Dybala, Dovbyk. (Voce Giallo Rossa)
“Sicuramente, l’uno o l’altro… Io credo che dobbiamo parlare dell’Atalanta. Ho detto già in un meeting a Parma con Sacchi e Capello, dissi che l’Atalanta è l’orgoglio di noi italiani, gioca in una maniera meravigliosa. (AS Roma)
Sulla gestione di Pellegrini nelle prossime partite l'allenatore ha spiegato: "A Lorenzo gli ho detto che sta correndo come un pazzo. (Tutto Juve)
Sarà l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ad affrontare la Roma nel match di lunedì sera ore 20:45. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Claudio Ranieri, segnala TMW, ha parlato per presentare la partita contro l’Atalanta ma ha toccato anche tematiche diverse. L’allenatore della Roma (oltre che ex Cagliari) ha rilasciato delle dichiarazioni circa la sua lunga e gloriosa carriera tra Italia, Spagna, Inghilterra e Francia. (Cagliari News 24)
AS ROMA NEWS – Dopo il bel pareggio di Londra la Roma si rituffa in campionato: i giallorossi affronteranno dopodomani l’Atalanta all’Olimpico. “Sicuramente, l’uno e l’altro… Dobbiamo parlare dell’Atalanta, è l’orgoglio di noi italiani, gioca in maniera meravigliosa, ha la stessa filosofia, cioè quella di attaccare sempre. (Giallorossi.net)