Sono 29mila i riccionesi al voto: 151 neo elettori, 21 ultracentenari

Sono 29mila i riccionesi al voto: 151 neo elettori, 21 ultracentenari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

I riccionesi chiamati alle urne domenica e lunedì sono 29.063, di cui 15.234 donne e 13.829 uomini. Tra loro ci sono 21 ultracentenari (16 femmine e 5 maschi). Sono invece 151 i debuttanti, cioè coloro che andranno alle urne per la prima volta. Due di loro compiranno i 18 anni proprio domenica. L’Ufficio elettorale del Comune invita i riccionesi a controllare in tempo se sono in possesso o meno dei documenti necessari per esprimere il voto nei 31 seggi della città. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

«Il vero flipper elettorale si innesca solo se la partecipazione scende sotto il 40%. Anche perché, riflette, «io credo ch… (La Repubblica)

Speciale elezioni regionali . Nei giorni decisivi in vista del voto del 17 e 18 novembre, Icaro Tv ha deciso di dare spazio alle voci del territorio:... (Virgilio)

è stato eletto Domenica 17 e lunedì 18 novembre si terranno le elezioni regionali in Emilia-Romagna per eleggere il nuovo presidente di regione e rinnovare il consiglio regionale. Le elezioni in Emilia-Romagna si sarebbero dovute tenere nel 2025, ma sono state anticipate a quest’anno perché lo scorso giugno il presidente uscente della Regione, Stefano Bonaccini, (Pagella Politica)

Fuori dall'Aula - speciale elezioni: appuntamento coi candidati

Ha 106 anni l’elettrice più anziana tra i cittadini cesenati. Il decano residente a Cesena invece è Agostino Forti, nato il 14 agosto del 1919. (il Resto del Carlino)

E’ disponibile nella sezione dedicata alle elezioni del 17 e 18 novembre del sito della Regione Emilia-Romagna un video con tutte le informazioni sulla tornata elettorale che eleggerà il o la nuova presidente. (24Emilia)

Diamo indicazione di voto per la lista Emilia Romagna per la Pace, l’Ambiente e il Lavoro (PAL) e, in particolare, per quei/quelle candidati/e di cui è noto l’impegno dentro i comitati o organismi popolari affini. (Partito dei CARC)