Milan-Sassuolo, dove vedere la partita in tv e streaming: le formazioni

Milan-Sassuolo, dove vedere la partita in tv e streaming: le formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Esordio in Coppa Italia per il Milan. I rossoneri, reduci dal successo per 3-0 ottenuto in campionato contro l'Empoli, ospiteranno martedì 3 dicembre alle 21 a San Siro il Sassuolo, formazione attualmente al comando della classifica di serie B. Una competizione nella quale il Diavolo, considerate anche le difficoltà avute fin qui in serie A, vuole provare ad arrivare fino in fondo. Milan-Sassuolo, le scelte di Fonseca Fonseca, verosimilmente, attuerà un robusto turnover, cambiando numerosi uomini rispetto alla gara di campionato con l'Empoli. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

COPPA ITALIA - A San Siro arriva il Sassuolo e, anche se gli emiliani giocano in B in questa stagione, il Milan ha ancora nella mente i tanti brutti ricordi per le partite perse in questi anni contro i neroverdi. (Eurosport IT)

A San Siro i rossoneri affronteranno, agli ottavi di finale, il Sassuolo: "Il Milan non vince... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La probabile formazione del Milan: turnover controllato. Reijnders, Fofana e Leao verso la titolarità Comincia dagli ottavi di finale l'avventura in Coppa Italia del Milan. E comincerà contro un avversario scomodo, il Sassuolo, formazione sì di Serie B, ma che la sta dominando e che, per la rosa che ha (da Berardi a Laurienté, solo per citarne due) potrebbe tranquillamente giocarsela in Serie A. (Milan News)

Milan, le scelte per il Sassuolo: Theo e Maignan non convocati, Reijnders e Fofana titolari. Ballottaggio Leao

Comincia l'avventura in Coppa Italia anche per il Milan, che questa sera esordirà nella competizione ospitando il Sassuolo a San Siro. In palio ci sarà un posto nei quarti di finale, dove la vincente di questa sfida affronterà una tra Roma e Sampdoria. (TUTTO mercato WEB)

Redazione Gazzetta Scommesse Parola d'ordine: turnover. Lo faranno i rossoneri, impegnati nella rincorsa al quarto posto, ma anche gli uomini di Grosso, che stanno dominando questa fase della Serie B e non vogliono distrazioni rispetto al grande obiettivo del ritorno nel calcio che conta. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan, dopo la doppia vittoria tra Champions League e Serie A contro Slovan Bratislava ed Empoli, si prepara a tornare in campo per la sfida di domani in Coppa Italia, in programma a San Siro alle 21 contro il Sassuolo, valida per gli ottavi di finale. (Calciomercato.com)