Frattesi-Pellegrini, trattativa bloccata sul nascere: l'Inter non vuole cedere e il capitano giallorosso...

Frattesi-Pellegrini, trattativa bloccata sul nascere: l'Inter non vuole cedere e il capitano giallorosso...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

All'indomani della sconfitta incassata in finale di Supercoppa contro i cugini del Milan, le cronache nerazzurre non riguardano solo esclusivamente il campo. Spazio anche al mercato. Le novità riguardano Davide Frattesi e Lorenzo Pellegrini, entrambi finiti sui tavoli e nelle dinamiche della campagna trasferimenti. Secondo gli ultimi aggiornamenti di Sky Sport, il centrocampista dell'Inter avrebbe aperto alla Roma nonostante il club di Viale della Liberazione non abbia intenzione di privarsi di lui. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul centrocampista dell'Inter ci sarebbe anche la Roma Db Salisburgo (Austria) 09/08/2023 - amichevole / Salisburgo - Inter / foto ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’Inter fissa il prezzo per Davide Frattesi. Come riportato da Sky Sport, il club nerazzurro venderà il suo centrocampista solo a caro prezzo. (Fcinternews.it)

La cifra la anticipa il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio: "La sessione di calciomercato invernale è iniziata da meno di una settimana, ma ci ha già regalato diverse notizie - spiega l'esperto di mercato -. (Tutto Juve)

Frattesi, idee chiare per l’Inter: addio solo in un caso! Prezzo – Sky

L'Inter, però, vorrebbe trattenere il calciatore, ma qualora la sua volontà a fine stagione fosse quella di cambiare aria, ecco che i nerazzur (ilBianconero)

IL PUNTO – Davide Frattesi è un calciatore importante per il presente e il futuro dell’Inter. Sul centrocampista è emerso, nelle ultime settimane, l’interessamento di Roma e Tottenham, che si sono fatti avanti per testare le intenzioni dei nerazzurri riguardo il centrocampista romano. (Inter-News)

Frattesi e il futuro all’Inter da scrivere. Il giocatore reclama spazio e la Roma ne è interessata. Ma da Viale Liberazione un’idea. (Inter-News)