L’orgoglio di Calabro: «Oggi abbiamo scritto un’altra pagina di storia» foto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’underdog che sorprende la capolista. Potrebbe essere questa la sintesi perfetta di Carrarese-Pisa, sfida terminata col risultato di 1-0 a favore dei padroni di casa. Contro i pronostici di molti, gli azzurri si sono imposti con una prestazione di carattere ma anche di qualità. Decisivo il gol all’89’ di Bouah al termine di una partita dominata dagli uomini di Calabro. Da segnalare, al 25′ del primo tempo, l’espulsione di Tourè per grave fallo di gioco ai danni di Schiavi, episodio che ha costretto il Pisa a giocare gran parte della gara in inferiorità numerica. (La Voce Apuana)
La notizia riportata su altre testate
Cosenza – Modena: FINALE 1 – 1 Marcatori: 22′ p. C’è una nuova capolista in Serie B. Il Sassuolo batte nettamente la Salernitana e, approfittando della sconfitta a sorpresa del Pisa contro la Carrarese, vola al primo posto con un punto di vantaggio sulla squadra di Inzaghi. (Stadionews.it)
BLEVE 6: Il Pisa oggi non ha fatto un tiro in porta, ma si è comunque mostrato sicuro nelle uscite, gestendo con tranquillità le situazioni di gioco. (La Voce Apuana)
Carrarese, Calabro: "Oggi abbiamo scritto un'altra bella pagina di storia" (TUTTO mercato WEB)
Dalla sala stampa del Dei Marmi di Carrara il tecnico nerazzurro Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa, insieme al calciatore Antonio Caracciolo, della sconfitta di Carrara. Di seguito le sue dichiarazioni. (SestaPorta.News Pisa)
Sconfitta per i nerazzurri contro la Carrarese. Una rete di Bouah all'89' decide l'incontro, lasciato colpevolmente solo in area, ma la gara era stata indirizzata dall'espulsione di Touré nel corso del primo tempo. (Quotidiano Sportivo)
Muove di poco la classifica la Reggiana che impatta per 1-1 in casa del Cesena (botta e risposta Pettinari e Shpendi), termina in parità ma per 2-2 lo scontro Catanzaro-Mantova: a Bragantini risponde Iemmello nel primo tempo, poi nella ripresa ospiti che restano in dieci uomini per l’espulsione di Cella al 60′ ma nonostante tutto i lombardi ritornano avanti con il gol di Bragantini (doppietta personale). (la Città di Salerno)