Serie B: Sassuolo in vetta, frena il Pisa, Cesena pari con Reggiana

Serie B: Sassuolo in vetta, frena il Pisa, Cesena pari con Reggiana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

La Serie B ha una nuova capolista: il Sassuolo di Fabio Grosso. Nella quattordicesima giornata i neroverdi calano il poker al Mapei contro la Salernitana di Colantuono e approfittano del passo falso del Pisa per scavalcare la formazione di Inzaghi e posizionarsi nel posto che consente di guardare tutti dall’alto. Ma andiamo con ordine. Gli emiliani passano con un netto 4-0 sui campani dopo un primo tempo abbastanza combattuto e terminato sul pari. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PRIMO TEMPO – Gara che parte in sordina con le due squadre che non riescono a scardinare le difese avversarie. Il Sassuolo adesso supera la squadra di Inzaghi in classifica. (Quotidiano Sportivo)

La squadra emiliana ci ha messo oltre un'ora a portarsi in vantaggio sui campani, ma poi ha dilagato nell'ultima mezz'ora dell'incontro. Al contempo, la sconfitta dei toscani in casa della Carrarese, ha permesso a Berardi e compagni di portarsi in cima alla classifica (Diretta)

L’underdog che sorprende la capolista. Decisivo il gol all’89’ di Bouah al termine di una partita dominata dagli uomini di Calabro. (La Voce Apuana)

Serie B, cade il Pisa, Sassuolo in vetta: la classifica aggiornata

Successo meritato per gli apuani che hanno giocato per circa 70’ minuti con l’uomo in più per l’espulsione di Touré. Così al minuto 89’ la Carrarese ha vinto il derby toscano con il Pisa facendogli perdere anche il primato in classifica. (Quotidiano Sportivo)

C’è una nuova capolista in Serie B. Il Sassuolo batte nettamente la Salernitana e, approfittando della sconfitta a sorpresa del Pisa contro la Carrarese, vola al primo posto con un punto di vantaggio sulla squadra di Inzaghi. (Stadionews.it)

Il Catanzaro trova il 2-2 in extremis contro il Mantova, mentre Juve Stabia e Brescia chiudono sullo 0-0. La quattordicesima giornata di Serie B ha regalato emozioni e risultati sorprendenti. (tuttosalernitana.com)