Sai che esistono delle vecchie 10 lire per cui gli appassionati offrono cifre inimmaginabili? Se le trovi non buttarle, potresti avere in casa un tesoro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un esempio classico in Italia è la vecchia moneta da 10 lire, che ha un valore sentimentale per molti e, in alcuni casi, un grande valore economico. Le 10 lire più rare, come quelle coniate in specifici anni o con dettagli insoliti, possono essere particolarmente ricercate. Questo articolo esplora le monete da 10 lire che hanno catturato l’interesse dei collezionisti e potrebbero valere centinaia o addirittura migliaia di euro se in condizioni eccellenti. (Proiezioni di Borsa)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
L'ha presentata lo scorso 28 ottobre il monsignor Rino Fisichella, proprefetto del Dicastero per l'evangelizzazione che si occupa di tutte le attività di promozione dell'Anno santo. Come si può leggere sul sito Vatican News, Luce è "una bimba pellegrina realizzata con l'estetica dei manga", anche per strizzare l'occhio al mercato - se così vogliamo chiamarlo - asiatico, dove in effetti sono ancora relativamente forti le vocazioni. (WIRED Italia)
Fisichella. Tra i Millenial e la Gen Z forse molti avranno riconosciuto lo stile inconfondibile di Tokidori. (ilmattino.it)
Luce è una pellegrina che indossa gli elementi tipici del viaggiatore: un k-way giallo per ripararsi dalle intemperie, stivali sporchi di terra che testimoniano il cammino già percorso, una croce missionaria al collo e il bastone del pellegrino. (Adnkronos)
Alle ore 10.30 del 28 ottobre, presso la Sala Stampa della Santa Sede, si è tenuta una conferenza stampa con la quale il Dicastero per l’Evangelizzazione ha presentato i prossimi eventi culturali in preparazione all’apertura della Porta Santa di San Pietro. (Giubileo 2025)
Il Giubileo avrà inizio il 24 dicembre 2024 con l’apertura della Porta Santa della Basilica di San Pietro, un evento che attirerà oltre 65.000 fedeli. Apertura del Giubileo: 24 Dicembre 2024 (Repubblica Roma)