Omicidio a Foligno, il delitto ripreso dalle telecamere. Risentito un collega della vittima: contraddizioni nella sua testimonianze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attiva la lettura vocale A ventiquattro ore dall'omicidio di Salvatore Postiglione sono due le certezze ormai emerse: l'assassino sapeva del consueto appuntamento dell'uomo con i colleghi di lavoro... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
Salvatore Postiglione aveva 56 anni, era di origine campane ma lavorava per un'impresa edile di Foligno. Salvatore Postiglione ucciso a coltellate nel parcheggio (Today.it)
“Continuiamo a lavorare a 360 gradi”. Anche perché le immagini delle telecamere del complesso residenziale che sorge alle spalle del parcheggio in cui si è consumato il delitto, pur avendo restituito agli inquirenti la dinamica dei fatti, non avrebbero permesso di risalire all’identità dell’aggressore. (Rgunotizie.it)
FOLIGNO «È stato un agguato, fatto da qualcuno che conosceva le abitudini del nostro caro. Non crediamo alla ipotesi di una rapina finita male. (ilmessaggero.it)
Sul tavolo del procuratore capo Claudio Cicchella e del sostituto Vincenzo Ferrigno è arrivata l'informativa della polizia giudiziaria nella quale si dà atto, tra l'altro, dell'acquisizione del video di una telecamera di sorveglianza che, seppur da troppo lontano per consentire l'identificazione dell'assassino, ritrarrebbe le fasi dell'omicidio. (RaiNews)
Salvatore Postiglione, 56 anni, operaio originario di Napoli e residente in Umbria da anni, è stato brutalmente assassinato con venti coltellate, mentre si trovava nella zona industriale de La Paciana. (Il Fatto Vesuviano)
Il magistrato Vincenzo Ferrigno della Procura di Spoleto, con le indagini della squadra mobile di Perugia e della polizia di Foligno, continua a lavorare: ieri sono ascoltati colleghi, familiari e amici. (LA NAZIONE)