Omicidio di Foligno, ripresa la scena del delitto da una telecamera: Postiglione conosceva l'assassino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ assai probabile che Salvatore Postiglione, il muratore di 56 anni, ammazzato a Foligno con tredici coltellate conoscesse il suo assassino. La vittima, dipendente di una ditta edile di Foligno, la Immobiliare Sette, ha provato a scappare e a mettersi in salvo. Non si esclude nemmeno una colluttazione . C’è anche una telecamera di sorveglianza che ha ripreso la scena del delitto. Le immagini visionate dai poliziotti sono abbastanza chiare: prima la lite, poi l’aggressione e le coltellate, infine la fuga dell’assassino. (Umbriadomani)
Su altri media
Omicidio a Foligno, registrate le immagini dell’assassino di Postiglione (Umbria Journal il sito degli umbri)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
FOLIGNO «È stato un agguato, fatto da qualcuno che conosceva le abitudini del nostro caro. Non crediamo alla ipotesi di una rapina finita male. (ilmessaggero.it)
L'uomo risiedeva per lavoro nella località umbra da circa 20 anni e, si è appreso, era dipendente con la qualifica di capo operaio nella Immobiliare Sette, azienda di proprietà di Pietro Sette, suocero del calciatore del Napoli Leonardo Spinazzola. (Corriere della Sera)
Foligno, Perugia, 56enne accoltellato a morte in un parcheggio; il fatto di sangue è avvenuto all'alba di Giovedì 7 Novembre nella zona industriale di La Paciana. (iLMeteo.it)
Salvatore Postiglione aveva 56 anni, era di origine campane ma lavorava per un'impresa edile di Foligno. Salvatore Postiglione ucciso a coltellate nel parcheggio (Today.it)