LIVE – Barcellona-Juventus, amichevole precampionato 2021
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I bianconeri, a meno di venti giorni dall’inizio del campionato di Serie A 2021/2022, si preparano a disputare una nuova amichevole di prestigio contro il Barcellona.
Gli uomini guidati dal tecnico Massimiliano Allegri, in vista della prima giornata di campionato contro l’Udinese, scenderanno in campo nella giornata odierna di domenica 8 agosto alle ore 21:30.
– Barcellona-Juventus, amichevole precampionato 2021. (Sportface.it)
Su altre testate
In generale, l'invito è a mollare la presa e ad evitare altre cessioni insostenibili dal punto di vista tecnico. Decidono nel secondo tempo Brozovic e Vecino. Dal nostro inviato Filippo Conticello. Un primo tempo sonnecchioso, un secondo in formato campionato e tutt'attorno una sceneggiatura prevedibile per l'Inter: cori e offese contro la proprietà cinese. (La Gazzetta dello Sport)
Soprattutto in Parma-Inter dove come detto non ha segnato, ma si è segnalato comunque tra i migliori in campo (vedi pagelle). Parma-Inter ha visto tra i suoi protagonisti il solito attaccante, Martin Satriano. (Inter-News)
Vazquez è entrato; Schiattarella ha fatto la rifinitura con noi, ha giocato per cominciare a fargli capire i meccanismi. Contro il Bochum abbiamo avuto diverse occasioni, meno contro il Sassuolo, ma stiamo analizzando tre gare di una squadra di Serie B contro tre di A; l’importante è stato creare occasioni”. (Sport Parma)
Attraverso i propri social, il centrocampista dell’Inter Stefano Sensi commenta così l’amichevole vinta oggi contro il Parma: “Vittoria ma soprattutto felici di rivedere i nostri tifosi allo stadio”, le parole del nerazzurro (Fcinternews.it)
Ho visto i ragazzi concentrati (bene Lautaro) e il gioco espresso è stato buono” e ancora: “Buona prova dei ragazzi. Inter, i tifosi esaltano le prove di Dimarco e Satriano. (Virgilio Sport)
E' stata una scelta voluta per mettere in luce le difficoltà, ma sappiamo che il nostro campionato non sarà con Inter e Sassuolo ma con squadre diverse. Qualcosa si incomincia ad intravedere, poi sapete benissimo che finché non chiude il mercato può succedere di tutto. (Fcinternews.it)