Satriano: «Bello giocare con Lautaro Martinez. Due obiettivi personali»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BUONA PROVA – Martin Satriano è contento dopo Parma-Inter: «Sono contento, voglio continuare a fare minuti con questa maglia.
Provare a migliorare il più possibile e continuare così
Gioco con giocatori di livello altissimo, si sente il cambio dalla Primavera alla Serie A.
È bello giocare con giocatori di questo livello.
Anche Satriano ha parlato a Inter TV nel post partita della penultima amichevole precampionato, lo 0-2 di Parma (vedi articolo). (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Parma-Inter ha visto tra i suoi protagonisti il solito attaccante, Martin Satriano. E dimostra di poter dare un contributo anche al di là dei gol. (Inter-News)
Decidono nel secondo tempo Brozovic e Vecino. Dal nostro inviato Filippo Conticello. Un primo tempo sonnecchioso, un secondo in formato campionato e tutt'attorno una sceneggiatura prevedibile per l'Inter: cori e offese contro la proprietà cinese. (La Gazzetta dello Sport)
Il secondo, invece, scagiona Beppe Marotta e Piero Ausilio: “Ausilio e Marotta siamo con voi per il bene dell’Inter“. Ho visto i ragazzi concentrati (bene Lautaro) e il gioco espresso è stato buono” e ancora: “Buona prova dei ragazzi. (Virgilio Sport)
Attraverso i propri social, il centrocampista dell’Inter Stefano Sensi commenta così l’amichevole vinta oggi contro il Parma: “Vittoria ma soprattutto felici di rivedere i nostri tifosi allo stadio”, le parole del nerazzurro (Fcinternews.it)
Al triplice fischio finale di Parma-Inter (0-2) ha parlato di mister Maresca. Vazquez è entrato; Schiattarella ha fatto la rifinitura con noi, ha giocato per cominciare a fargli capire i meccanismi. (Sport Parma)
È arrivato Schiattarella che ha fatto solo la rifinitura e ha giocato per capire i meccanismi, poi ha giocato Franco. Qualcosa si incomincia ad intravedere, poi sapete benissimo che finché non chiude il mercato può succedere di tutto. (Fcinternews.it)