Parma-Inter, le formazioni ufficiali! Gioca Sensi, attacco sudamericano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

In panchina: 21 Cordaz, 97 Radu, 8 Vecino, 11 Kolarov, 13 Ranocchia, 16 Salcedo, 18 Agoumé, 22 Vidal, 32 Dimarco, 42 Moretti, 46 Zanotti, 99 Pinamonti

Inter (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 77 Brozovic, 12 Sensi, 14 Perisic; 48 Satriano, 10 Lautaro Martinez.

Appena uscite le formazioni ufficiali: con Calhanoglu indisponibile (vedi articolo) subentra Sensi, l’attacco è tutto sudamericano con Lautaro Martinez alla prima stagionale. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

La società sa che qualcosa si dovrà fare, il mercato fino al 31 agosto è aperto, possiamo stare solo a vedere e agire di conseguenza. Contro il Bochum abbiamo avuto diverse occasioni, meno contro il Sassuolo, ma stiamo analizzando tre gare di una squadra di Serie B contro tre di A; l’importante è stato creare occasioni”. (Sport Parma)

Il centrocampista nerazzurro analizza così il match amichevole vinto contro il Parma. (Fcinternews.it)

E dimostra di poter dare un contributo anche al di là dei gol. Parma-Inter ha visto tra i suoi protagonisti il solito attaccante, Martin Satriano. (Inter-News)

Decidono nel secondo tempo Brozovic e Vecino. Dal nostro inviato Filippo Conticello. Un primo tempo sonnecchioso, un secondo in formato campionato e tutt'attorno una sceneggiatura prevedibile per l'Inter: cori e offese contro la proprietà cinese. (La Gazzetta dello Sport)

Qualcosa si incomincia ad intravedere, poi sapete benissimo che finché non chiude il mercato può succedere di tutto. E' stata una scelta voluta per mettere in luce le difficoltà, ma sappiamo che il nostro campionato non sarà con Inter e Sassuolo ma con squadre diverse. (Fcinternews.it)

Il messaggio passa anche attraverso i cori, molto più diretti, che invitano Zhang e Suning a mollare l’Inter. Ho visto i ragazzi concentrati (bene Lautaro) e il gioco espresso è stato buono” e ancora: “Buona prova dei ragazzi. (Virgilio Sport)