De Vrij vede le cose positive dopo Parma-Inter: «Sulla strada giusta!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il difensore olandese, nonostante in questa settimana si sia parlato soprattutto di cessioni (con Romelu Lukaku destinato al Chelsea), vede che il lavoro in campo sta dando i suoi frutti.

De Vrij tralascia tutto quanto è successo in questa settimana e, dopo Parma-Inter, valuta solo le cose positive.

AVANTI COSÌ – “Sulla strada giusta!” Questo il messaggio che Stefan de Vrij, dopo Parma-Inter, ha scritto sul suo account ufficiale Instagram. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Contro il Bochum abbiamo avuto diverse occasioni, meno contro il Sassuolo, ma stiamo analizzando tre gare di una squadra di Serie B contro tre di A; l’importante è stato creare occasioni”. Al triplice fischio finale di Parma-Inter (0-2) ha parlato di mister Maresca. (Sport Parma)

In generale, l'invito è a mollare la presa e ad evitare altre cessioni insostenibili dal punto di vista tecnico. Decidono nel secondo tempo Brozovic e Vecino. Dal nostro inviato Filippo Conticello. Un primo tempo sonnecchioso, un secondo in formato campionato e tutt'attorno una sceneggiatura prevedibile per l'Inter: cori e offese contro la proprietà cinese. (La Gazzetta dello Sport)

Il centrocampista nerazzurro analizza così il match amichevole vinto contro il Parma. (Fcinternews.it)

Il messaggio passa anche attraverso i cori, molto più diretti, che invitano Zhang e Suning a mollare l’Inter. Il secondo, invece, scagiona Beppe Marotta e Piero Ausilio: “Ausilio e Marotta siamo con voi per il bene dell’Inter“. (Virgilio Sport)

Parma-Inter ha visto tra i suoi protagonisti il solito attaccante, Martin Satriano. Soprattutto in Parma-Inter dove come detto non ha segnato, ma si è segnalato comunque tra i migliori in campo (vedi pagelle). (Inter-News)

È arrivato Schiattarella che ha fatto solo la rifinitura e ha giocato per capire i meccanismi, poi ha giocato Franco. E' stata una scelta voluta per mettere in luce le difficoltà, ma sappiamo che il nostro campionato non sarà con Inter e Sassuolo ma con squadre diverse. (Fcinternews.it)