Parma-Inter, i tifosi nerazzurri contestano la proprietà: cori contro Zhang
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La curva dell’Inter, prima dell'amichevole contro il Parma, ha intonato cori contro la proprietà dopo le ultime scelte di mercato (Hakimi già venduto al PSG e Lukaku pronto per il ritorno al Chelsea) da parte del Presidente Steven Zhang.
Una contestazione annunciata quanto inevitabile.
La protesta, come raccolto dalla redazione di TMW, è durata circa 20 minuti prima dell'inizio del match
Se ne è parlato anche su altri media
Lo sarà per tutti, per la proprietà in primis: l’alba del 2021-22 ha mostrato cosa pensano davvero i tifosi Semmai, a Zhang saranno ronzate le orecchie a furia di ascoltare il campionario vario di canti di ogni tipo contro Suning. (La Gazzetta dello Sport)
Parma-Inter ha visto tra i suoi protagonisti il solito attaccante, Martin Satriano. Soprattutto in Parma-Inter dove come detto non ha segnato, ma si è segnalato comunque tra i migliori in campo (vedi pagelle). (Inter-News)
Il centrocampista nerazzurro analizza così il match amichevole vinto contro il Parma. (Fcinternews.it)
Non ci sono tante squadre che in generale hanno giocato tre amichevoli contro una squadra di Bundesliga e due di Serie A. Qualcosa si incomincia ad intravedere, poi sapete benissimo che finché non chiude il mercato può succedere di tutto. (Fcinternews.it)
Inter, i tifosi esaltano le prove di Dimarco e Satriano. Il messaggio passa anche attraverso i cori, molto più diretti, che invitano Zhang e Suning a mollare l’Inter. (Virgilio Sport)
Contro il Bochum abbiamo avuto diverse occasioni, meno contro il Sassuolo, ma stiamo analizzando tre gare di una squadra di Serie B contro tre di A; l’importante è stato creare occasioni”. Al triplice fischio finale di Parma-Inter (0-2) ha parlato di mister Maresca. (Sport Parma)