Palladino: “Chi è qui, tiene alla Fiorentina. Gli esclusi? Motivi di mercato”

Palladino: “Chi è qui, tiene alla Fiorentina. Gli esclusi? Motivi di mercato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Su Adli — "Adli è un giocatore forte, ha giocato nel Milan, quindi viene da una grande squadra, ha personalità, qualità tecniche, dinamismo e verticalizzazioni. E' abituato a giocare a due, sarà un giocatore importante per noi e sono contento che sia venuto a Firenze". Sulla partita di domani — "Siamo venuti qui per vincere la partita e passare il turno. Sappiamo che per loro è una partita storica e cercheranno di metterci in difficoltà, ci siamo preparati bene e domani voglio vedere un atteggiamento feroce, aggressività e una personalità importante". (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Ottimismo? "Assolutamente sì, c'è fiducia per la gara di domani. Le insidie sono sempre dietro l'angolo, ne siamo consapevoli, ma ci teniamo a passare il turno e giocare la Conference League. È una partita difficile, giochiamo fuori casa nel loro campo. (Viola News)

Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di ritorno dei playoff di Conference League, contro il Puskas Akademia. Visualizzazioni: 63 (Calcio Style)

Gara di ritorno dei playoff di Conference League, Puskas Akademia - Fiorentina (3-3): giovedì 29 agosto alle ore 21:00. (Tuttocampo)

Calcio: Conference. Quarta "Fiorentina preparata e pronta a tutto"

In vista della sfida di domani contro la Puskas Akademia, il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa. Ecco cosa ha detto, in riferimento all'influenza del calciomercato: “No, nessuno all'influenza e stanno tutti bene (ride, ndr). (fiorentinanews.com)

Ufficiale Amrabat vicino all'addio, ma è ancora tra i convocati della Fiorentina (Tutto Napoli)

L'atteggiamento con cui siamo scesi in campo nella partita di andata non è stato giusto, quindi la prima cosa domani è farlo nel modo giusto, con la voglia di vincere non solo la partita ma anche i duelli e le seconde palle. (Tiscali)