La Francia festeggia la vittoria contro l'Italia con la pizza: il retroscena dagli spogliatoi di San Siro

La Francia festeggia la vittoria contro l'Italia con la pizza: il retroscena dagli spogliatoi di San Siro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

I particolari festeggiamenti della Nazionale francese dopo il successo che vale il primato nel girone di Nations League. La vittoria della Francia ottenuta contro l'Italia a San Siro con il risultato di 3-1 vale doppio per la squadra allenata da Didier Deschamps. Oltre a "vendicarsi" della sconfitta subita in casa a settembre, anche in quel caso con il punteggio di 3-1, i vice Campioni del Mondo hanno conquistato il primo posto nel girone di Nations League, che di conseguenza potrà aiutarli nel sorteggio per i quarti di finale con un avversario sulla carta più abbordabile. (Goal Italia)

Su altri giornali

Una brutta serata, che complica il cammino degli Azzurri nel torneo, con possibili ricadute dell’eventuale piano B da utilizzare verso il Mondiale 2026. La Francia ci ha sfilato il primo posto nel gruppo di Nations League nell’ultima mezz’ora e nel modo più crudele: restituendo a Milano il 3-1 dell’andata e qualificandosi come primi per differenza reti. (Il Fatto Quotidiano)

La Francia sbanca San Siro, batte l'Italia e si prende il primo posto nel gruppo di UEFA Nations League all'ultima curva. Il modo migliore di festeggiare? Una pizza in spogliatoio.I Bleus di Didier Deschamps hanno centrato l'impresa nella sesta e ultima giornata della fase a gironi di Nations League. (Calciomercato.com)

TMW News Beffa Francia per l'Italia, ma è un'Italia che fa ben sperare. A partire dalla difesa (TUTTO mercato WEB)

Peggio del ko quei fischi all'Inno francese

Invece la Francia, che stravince 3-1, ci riporta sul canale che non trasmette Sinner. Non facciamo drammi né processi a Spalletti, ci mancherebbe. (Tutto Juve)

ROMA (ITALPRESS) - Il direttore editoriale di Italpress, Italo Cucci, torna sulla sconfitta di Milano contro la Francia in Nations League, una battuta d'arresto che costa il primo posto nel girone e fa riaffiorare certi dubbi. (Il Sole 24 ORE)

Il cortocircuito dei fischi dei settantamila di San Siro. Una doppietta insieme alla prodezza balistica di Digne, altro ex del nostro campionato per togliere il primato del girone alla Nazionale di Spalletti. (il Giornale)