Meteo Domenica: torna il Maltempo con Neve copiosa e forti Venti, le aree colpite

Meteo Domenica: torna il Maltempo con Neve copiosa e forti Venti, le aree colpite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
iLMeteo.it INTERNO

Domenica con nuovo maltempo in arrivo Arriva una Domenica che segnerà il passaggio da una fase stabile ad un contesto di nuovo maltempo con forti venti e neve a tratti anche copiosa. Insomma, nemmeno il tempo di goderci un po' di sole splendente, ed ecco che proprio nel giorno di festa, il maltempo verrà a rovinarci i nostri programmi, costringendoci a tenere un ombrello a portata di mano o addirittura a prepararci per una nevicata, nel caso abbiate deciso di orientarvi verso una gita in montagna. (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altri media

Dopo una breve tregua, si profila un nuovo peggioramento del tempo sull’Italia, a causa dell’arrivo di un’altra intensa perturbazione (la n.6) che domenica determinerà condizioni di maltempo, soprattutto dal pomeriggio, con fenomeni più intensi e diffusi entro fine giornata sulle Alpi e al Centro-Sud, per poi insistere nei giorni successivi, almeno fino a Natale, sul medio Adriatico e al Meridione con anche una forte ventilazione settentrionale. (METEO.IT)

(Adnkronos) – Il maltempo torna a lasciare il segno oggi, domenica 22 dicembre 2024, su tutta Italia, da Nord a Sud, per una perturbazione atlantica che porterà pioggia e neve nel corso della giornata. (CremonaOggi)

Domenica una perturbazione dà il via all'ondata di freddo di Natale (3bmeteo)

Previsioni del tempo di domenica 22 dicembre 2024

Il maltempo torna a lasciare il segno oggi, domenica 22 dicembre 2024, su tutta Italia, da Nord a Sud, per una perturbazione atlantica che porterà pioggia e neve nel corso della giornata. (Adnkronos)

Maltempo, allerta meteo gialla per temporali e rischio idrogeologico domani 22 dicembre: le regioni a rischio Per la giornata di domani, domenica 22 dicembre, la Protezione Civile ha diramato un bollettino di allerta meteo gialla. (Fanpage.it)

Missing Caption Nel corso della giornata di oggi la pressione atmosferica sulla nostra Penisola tenderà gradualmente a diminuire, in seguito all'approssimarsi dal nord Europa di una profonda e ben strutturata saccatura di origine artica. (Civonline)