Milan-Juventus, mossa a sorpresa di Thiago Motta: “Ha provato McKennie”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mossa a sorpresa di Thiago Motta per Milan-Juventus: "Ha provato McKennie". La sosta per le nazionali è finalmente giunta al termine, domani ricomincerà la Serie A. Una giornata incandescente che prevede, domani alle 18:00 a San Siro, il big match tra Milan e Juventus. I bianconeri non arrivano nel (SpazioJ)
Su altri media
Piove sul bagnato per la Juventus: Tuttosport ha appena riportato un problema che riguarda Kenan Yildiz, di cosa si tratta. (SpazioJ)
Ma oggi, Thiago Motta ha voluto provare anche delle alternative e in modo particolare sono stati provati Mbangula e McKennie. DUBBI IN ATTACCO - In casa Juventus resta ancora qualche dubbio legato all'attacco della Juventus. (Tutto Juve)
Alessandro Cosattini Redattore 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 22:16) La Juve domani fa visita al Milan a San Siro: ecco la probabile formazione per il fantacalcio, mancherà Dusan Vlahovic (fcinter1908)
Motta ha detto che si fida di tutti, compreso Vlahovic: A intervenire in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista Daniele Garbo. (Tutto Napoli)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)
Sono out addirittura in 7. Si tratta di Bremer, Juan David Cabal, Arkadiusz Milik, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Dusan Vlahovic e Vasilije Adzic. (Pianeta Milan)