Meteo capodanno allarmante, sta per rovesciarsi tutto: queste regioni prese di mira violentemente | Si richiede massima allerta

Meteo capodanno allarmante, sta per rovesciarsi tutto: queste regioni prese di mira violentemente | Si richiede massima allerta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
L'Insolenza di R2-D2 INTERNO

Meteo Capodanno 2025: un’allerta che non lascia tranquilli, soprattutto in merito a queste zone e regioni. La fine dell’anno si sta avvicinando, e insieme ai preparativi per i festeggiamenti arriva anche una crescente ansia per il tempo che farà. Le previsioni sembrano alimentare una certa agitazione. La situazione meteo, già traballante negli ultimi giorni, potrebbe riservare sorprese poco gradite, mettendo a rischio i piani di molti. (L'Insolenza di R2-D2)

Su altre fonti

Le previsioni per i prossimi giorni di Giacomo Poletti, che analizzando le immagini catturate dal satellite Sentinel-2 del programma europeo Copernicus ha mostrato come le forti raffiche di föhn degli ultimi giorni abbiano fatto 'sparire' le tracce di neve nei fondovalle Meteo, ecco come la neve è 'sparita' nelle valli con le forti raffiche di föhn (): “Tempo sereno fino a Capodanno” (il Dolomiti)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il clima diventerà rigido, poiché è giunta aria fredda, come evidenziato dalle basse temperature misurate in questi giorni nelle ore notturne. (Meteo Giornale)

Meteo. Neve e pioggia? Se ne riparla nel 2025

A livello emisferico ci attende una decisa svolta per la seconda parte di settimana; dall'oceano Atlantico l'alta pressione delle Azzorre si espanderà verso l'Europa centro occidentale, inglobando di conseguenza anche il nostro Paese. (iLMeteo.it)

Una situazione già complessa si complica ulteriormente, alimentando il senso di colpa di Ozan e le sue ansie. Lara e Ozan si trovano coinvolti in un gioco pericoloso di ricatti e vendette, dove ogni mossa potrebbe rivelarsi fatale. (SofiaOggi.com)

Previsioni per oggi Ultimo weekend del 2024 ancora all’insegna dell’assenza di precipitazioni, come spiegano gli amici del sito Meteo Bassano Pedemontana del Grappa. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)