Pokémon non ha più fatto nulla riguardo alla vicenda Palworld

Pokémon non ha più fatto nulla riguardo alla vicenda Palworld

Un nulla di fatto? L’ondata del successo dell’accesso anticipato di Palworld si è conclusa già da tempo, e chissà se tornerà sulla cresta dell’onda. Tra le tante voci riguardanti il successo del titolo i fan sicuramente ricorderanno la diatriba con The Pokémon Company, per via della somiglianza dei Pal ai Pokémon. Ebbene gli sviluppatori hanno dichiarato che non hanno sentito notizie riguardo alla diatriba legale, e che non hanno ricevuto alcuna denuncia, nonostante le continue comparazioni tra i design delle creature, che sembrerebbero decisamente. (GameSoul)

Ne parlano anche altri giornali

Considerando tutta la diatriba sorta con l'uscita di Palworld e la sua somiglianza a Pokémon, l'idea che il gioco possa anche arrivare su Nintendo Switch stimola la curiosità in maniera particolare, ma sembra che il CEO del team Pocketpair non abbia buone notizie al riguardo, considerando che la vede come un'operazione difficile. (Multiplayer.it)

"Ha un bell'aspetto, penso!", ha poi concluso, inserendo anche un emoji con gli occhi che sembra voler indicare la presenza di un qualche indizio da tenere d'occhio. (Multiplayer.it)

Gli sviluppatori di Palworld hanno rivelato che non c'è stato ancora un reclamo ufficiale da parte di The Pokémon Company in merito all'eccessiva somiglianza del gioco con Pokémon. La casa giapponese aveva manifestato l'intenzione di condurre delle indagini sei mesi or sono. (Multiplayer.it)

Palworld sembrerebbe pronto al debutto su PS5

Diminuzione delle vendite e dubbi tecnici Quando Palworld ha fatto il suo debutto, ha scatenato un fervore senza precedenti. (NintendOn)

Palworld, il controverso gioco di mostri spesso definito come un “Pokémon con le armi” sviluppato da Pocketpair, ha raggiunto oltre 25 milioni di giocatori su PC e Xbox, e presto potrebbe ampliare il proprio pubblico approdando anche su PlayStation. (Adnkronos)

Palworld, uno dei primi fenomeni del 2024, sembrerebbe essere finalmente quasi pronto a fare il suo atteso debutto su PS5, a giudicare dagli ultimi indizi arrivati direttamente da Pocketpair. (Spaziogames.it)